M5s verso la scissione. Crimi: "I dissidenti sono fuori"

News Mondo INTERNO

Le decisioni saranno prese nelle prossime ore, ma, ad oggi, l’espulsione dei ribelli sembra essere davvero lontana nonostante il forte pressing dell’attuale capo politico Vito Crimi

Crimi: “I dissidenti sono fuori”.

Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s.

ROMA – Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s.

La decisione definitiva spetta ai probiviri, ma Vito Crimi sta spingendo per arrivare in tempi brevi all’espulsione. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Fiducia al Governo #Draghi: i No tra i 5 Stelle finora sono 15 su 92 senatori totali - ignaziocorrao : I Senatori del fu Movimento 5 Stelle che non hanno votato la fiducia al #GovernoDraghi sono di più di quelli di Fra… - lorepregliasco : Anche Morra dice che non può avere fiducia in questo governo. (Zazoom Blog)

Un Movimento nel Movimento potrebbe essere nelle intenzioni dell’ex deputato che non ci pensa proprio ad abdicare ai valori delle origini. Credo che bisogna fare opposizione a questo governo, non da soli ma di gruppo. (The Italian Times)

C'.«Dopo la fiducia al Governo Draghi, sostenuto anche dai nostri iscritti, ora è il momento di dare risposte I parlamentari del Movimento 5 stelle che hanno votato in dissenso sulla fiducia al governo Draghi sono fuori anche formalmente dai gruppi parlamentari, come era stato annunciato dal capo politico reggente Vito Crimi (Zazoom Blog)

Chi non ha votato la fiducia a questo governo si è automaticamente collocato all’opposizione, dunque all’opposizione del MoVimento che ha deciso di sostenerlo, ed era perfettamente consapevole delle conseguenze delle proprie scelte”. (Padova News)

Crimi: “I dissidenti sono fuori” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. Come riportato da La Repubblica, il provvedimento dovrà essere deciso da tre . riotta : Cari Grillo e Crimi non buttate fuori, come al solito, i 15 dissidenti #M5S anti Draghi. (Zazoom Blog)

Lo scrive su Fb il vice presidente del Parlamento Ue Fabio Massimo Castaldo rilanciando una nota della Lega che si sofferma sulla scissione nei gruppi del Movimento. Il Movimento, per chi come me ci crede ancora con tutto se stesso, i cittadini che lo sostengono, le nostre battaglie valgono più di qualche like su Facebook. (Nuovo Sud)