Oderzo: si da fuoco per strada dopo la multa per il Green Pass. Cosa deve ancora accedere perchè termini questa follia?

Scenarieconomici INTERNO

Non c’è nessuna spiegazione alternativa alla situazione italiana attuale, unica in Europa o nel mondo.

Non c’è nessuna motivazione medica, altrimenti Regno Unito, Danimarca e Spagna, che hanno praticamente annullato ogni limitazione, sarebbero dei paesi folli

Per questo motivo i carabinieri, dopo un primo controllo nella serata di ieri, venerdì 4 febbraio, lo hanno sanzionato.

Sabato 5 febbraio il dipendente di una kebabberia di Oderzo, Treviso, si è dato fuoco dopo essersi cosparso il corpo con la bottiglia presa da un bottiglietta. (Scenarieconomici)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, 37 anni, si era dato fuoco sabato poco prima delle 20 in via Roma a Oderzo, disperato perché, pare senza green pass (ma voleva farsi i vaccini, come segnalato dalla stampa locale), non poteva lavorare nel suo negozio di kebab. (Oggi Treviso)

Non sarebbe in pericolo di vita. Un cittadino pakistano di 38 anni si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco nel pomeriggio a Oderzo (Treviso) dopo che i carabinieri gli avevano notificato un atto per una sanzione amministrativa. (Gazzetta del Sud)

Orrore a Treviso, multato perchè senza green pass: 38enne si dà fuoco - A salvarlo sono stati i militari stessi che gli hanno notificato la sanzione: hanno utilizzato l’estintore per spegnere le fiamme (La Pressa)

Ha ustioni sull’80% del corpo Nadeem Faraz, il 37enne che sabato sera si è dato fuoco dopo che i carabinieri gli avevano notificato la seconda multa in due giorni: era al lavoro senza Green pass perché impossibilitato fino a ieri a vaccinarsi in quanto bloccato da un obbligo di dimora. (La Tribuna di Treviso)

A fargli eco altri post come «Maledetti voi e il vostro green pass» e frasi quali «Da tortura di Stato senza reato ora il green pass diviene omicidio di Stato» Un gesto disperato, il suo, dopo che era stato multato per la seconda volta in due giorni dai carabinieri che lo avevano trovato senza green pass e per questo la sera precedente avevano disposto la chiusura della sua attività. (Corriere della Sera)

Si è dato fuoco al centro di Oderzo (Treviso), davanti al suo negozio, perché i carabinieri lo avevano trovato senza green pass. Poi, una volta accesa la fiamma, ha corso per diverse decine di metri con le fiamme che gli avvolgeva il corpo. (Secolo d'Italia)