"Non piangere", Amici di Maria De Filippi in lacrime: impossibile trattenersi

Ormai è in dirittura di arrivo anche Amici, la cui finale andrà in onda domenica 15 maggio.

Luigi di Amici di Maria De Filippi in lacrime: un momento particolare. Nel corso delle prove il cantante ha ricevuto una chitarra particolare dal fonico in studio: si tratta dello strumento che ha sempre suonato fin da bambino: “Cosa sta succedendo scusate?“.

I due allievi di Amici, da qualche tempo, non sono in ottimi rapporti e la casa discografica e Maria De Filippi sono stati “accusati” da alcuni fan di aver pensato ad una strategia di marketing. (YouMovies)

Su altri giornali

Quando ti ho visto ad Amici, ho scoperto che hai il diabete di tipo 1, proprio come me. Amici 21, un regalo speciale per Luigi. Maria convoca Luigi e gli consegna un regalo. (TvDaily)

Metti che all’improvviso, mentre credi di stare provando per la finale di Amici, ti arrivi tra le mani la tua vecchia chitarra azzurro cielo. Pensa se quando meno te l'aspetti appaia pure papà Giovanni, contentissimo di pianto. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ad un tratta arriva suo padre, Giovanni, incapace di trattenere le lacrime per la felicità. Amici 21, una commovente sorpresa per Luigi. Luigi viene convocato in studio per fare delle prove. (TvDaily)

Luigi ha ricevuto una visita più che gradita, poiché dopo mesi di distanza ha potuto parlare con suo padre. Luigi ha poi detto al padre di stare bene e gli ha chiesto se gli piacesse lo smalto sulle sue unghie. (Amalfi Notizie)

Domenica sera, infatti, sarà allestito un maxischermo su corso Numistrano che trasmetterà la puntata live: la speranza è che per Luigi e per Lamezia Terme sia una serata da ricordare! Finale spostata da sabato a domenica, in via eccezionale, per evitare la concomitanza con la finale dell’Eurovision Song Contest. (StrettoWeb)

Tanto tuonò che. Maria De Filippi e i suoi "Amici" fondarono la propria etichetta discografica. Gli ep "Non siamo soli" di Alex e "Strangis" di Luigi Strangis saranno infatti pubblicati sotto l'etichetta discografica 21Co (IL GIORNO)