"Non piangere", Amici di Maria De Filippi in lacrime: impossibile trattenersi

Non piangere, Amici di Maria De Filippi in lacrime: impossibile trattenersi
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ormai è in dirittura di arrivo anche Amici, la cui finale andrà in onda domenica 15 maggio.

Luigi di Amici di Maria De Filippi in lacrime: un momento particolare. Nel corso delle prove il cantante ha ricevuto una chitarra particolare dal fonico in studio: si tratta dello strumento che ha sempre suonato fin da bambino: “Cosa sta succedendo scusate?“.

I due allievi di Amici, da qualche tempo, non sono in ottimi rapporti e la casa discografica e Maria De Filippi sono stati “accusati” da alcuni fan di aver pensato ad una strategia di marketing. (YouMovies)

Su altri giornali

Quando ti ho visto ad Amici, ho scoperto che hai il diabete di tipo 1, proprio come me. Amici 21, un regalo speciale per Luigi. Maria convoca Luigi e gli consegna un regalo. (TvDaily)

Si tratta della casa discografica nata come progetto interno ad Amici 21, fondata dagli ex Amici Giordana Angi, Briga ed altri volti vicini alla produttrice e conduttrice del talent, Maria De Filippi, tra le polemiche web più disparate. (Il Sussidiario.net)

Metti che all’improvviso, mentre credi di stare provando per la finale di Amici, ti arrivi tra le mani la tua vecchia chitarra azzurro cielo. Che una sorpresa enorme sciolga in lacrime uno degli ultimi momenti di tensione nella scuola prima del gran finale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Maria De Filippi si lancia nella musica: nasce la casa discografica di "Amici"

Amici e parenti hanno raggiunto i ragazzi nello studio di Amici, anche se hanno dovuto mantenere le distanze a causa del covid. Luigi ha ricevuto una visita più che gradita, poiché dopo mesi di distanza ha potuto parlare con suo padre. (Amalfi Notizie)

L'etichetta musicale, indipendente ma indissolubilmente legata al programma di Mediaset, è stata fondata dagli ex concorrenti del programma Angi e Briga assieme all’autrice televisiva Emanuela Sempio e al figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele. (Sky Tg24 )

Gli ep "Non siamo soli" di Alex e "Strangis" di Luigi Strangis saranno infatti pubblicati sotto l'etichetta discografica 21Co I fondatori sono Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, e altri tre volti noti del piccolo schermo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr