Raffaella Mennoia intervento chirurgico per il braccio destro della De Filippi come sta ora

Raffaella Mennoia ha subito un intervento chirurgico molto doloroso, così svela ai fan.

Il braccio destro di Maria De Filippi, autrice televisiva legata ad Alessio Sakara, è stata ricoverata per quattro giorni in ospedale: sul social racconta come sta dopo l’operazione.

Combattente nata, grande lavoratrice, orgogliosa dei programmi che firma, tra i quali Uomini e Donne e Temptation Island, Raffaella ha già voglia di riprendere a macinare con la sua professione che ama. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Solo pochi giorni fa a Uomini e Donne è avvenuta la tanto attesa scelta. Come raccontato da Sophie, Matteo ha fatto la conoscenza del padre e della sua compagna. (DailyNews 24)

Sono più di 1700 gli utenti che hanno commentato e tutti le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione Con il post ha voluto mettere al corrente i suoi 712 mila follower di un’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta in questi giorni. (Inews24)

Autrice di tanti programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha annunciato di essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Il post di Raffella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ex postina di C’è Posta Per Te, storica collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia è andata in ospedale. (Solonotizie24)

Leggi anche —-> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso. Sophie Codegoni e Matteo Ranieri prossimi a separarsi? (Solonotizie24)

"Non vedo l'ora di tornare alla mia vita" scrive in un post su Instagram al quale moltissimi ex tronisti e corteggiatrici hanno risposto con messaggi di speranza. Non è la prima volta che si racconta da un letto di ospedale. (Today.it)

A presto…. Purtroppo è vero, non è la prima volta che Raffaella Mennoia si sottopone ad un intervento chirurgico per motivi decisamente seri Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. (Novella 2000)