Raiola diffida Report: 'Il giornalista ha raccontato un sacco di falsità'

Raiola diffida Report: 'Il giornalista ha raccontato un sacco di falsità'
ilBianconero SPORT

La Rai dovrebbe essere garante di un giornalismo serio e responsabile.

E’ stata fatta dai miei legali una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui suoi passi e prenda anche provvedimenti nei confronti del giornalista.

e la Rai, che a questo punto è stata ufficialmente informata della spiacevole situazione, andrà avanti su questa strada agirò nelle sedi competenti e lo farò anche verso le altre testate che riporteranno questa fake news

Secondo quanto riporta il sito Sportface, Mino Raiola avrebbe diffidato la trasmissione Report a poche ore dalla messa in onda di questa sera: "E’ una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (ilBianconero)

Su altri media

Dopo i processi sul doping ai giocatori, Calciopoli, e l’inchiesta Infront sulla spartizione dei diritti televisivi, un nuovo scandalo sta per investire il mondo del calcio? Corruzione, riciclaggio, conflitti di interesse: sarebbero questi i mali che affliggono il calcio italiano ed europeo. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Alcuni siti maltesi che in buona fede avevano riportato la notizia, hanno provveduto a eliminare la notizia dopo aver appurato l'inesattezza dei fatti commentati dal giornalista di Report" I miei legali hanno già effettuato una diffida formale al programma Report, che mi auguro torni sui propri passi e prenda provvedimenti nei confronti del giornalista. (TUTTO mercato WEB)

Il noto agente ha così commentato le anticipazioni, che lo vedono protagonista, della prossima puntata di Report . "È una vergogna che la televisione di Stato, usando soldi pubblici, crei fake news. (Tuttosport)

Raiola diffida Report: «Inaccettabile, create fake news su di me»

Alla seconda non c'è stata risposta. Oggi pomeriggio all'avvocato è stato spiegato che la sede dove è andata Report è quella che Raiola stesso indica alla Federcalcio.L'inchiesta stasera alle 21.15 su Rai 3" (Calciomercato.com)

La seconda inchiesta: Il Kamut non esiste. Questa tematica è a cura di Greta Orsi e Bernardo Iovene. Report ha scoperto che Kamut contamini il suo grano con glifosato, una sostanza notoriamente cancerogena. (instaNews)

Mino Raiola non ci sta e diffida la trasmissione di Rai3 Report: ecco le parole del noto agente che accusa la creazione di fake news. Mino Raiola non ci sta e diffida Report, trasmissione di Rai3, che tratterà del ruolo dei procuratori nel calcio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr