Ladri sbagliano casa, chiedono scusa e restituiscono i gioielli rubati

Virgilio Notizie INTERNO

Anche i ladri possono sbagliare. Arriva da Bagno a Ripoli, un grosso centro alle porte di Firenze, la storia di un gruppo di ladri “gentiluomini” che dopo essersi accorti di avere sbagliato casa, si sono scusati, hanno restituito il maltolto e si sono messi a pulire casa. Famiglia rinchiusa in una stanzaLa vera vittima era qualcun altroSeminterrato pulito con la candeggina Il fatto è successo attorno alle 20:30 di martedì 15 novembre quando una famiglia, nell’intimità della casa, si apprestava ad affrontare la serata. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cercano con insistenza qualcosa, specialmente nel seminterrato. Li chiudono in una stanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un tentativo diavvenuto la sera di Martedì 15 Novembre che ha dell'incredibile: i fatti sono accaduti in una casa di(Firenze). In casa erano presenti almeno 5 persone, tra cui un bimbo. I rapinatori hannoi proprietari perlustrando ogni angolo dell'abitazione, ma si sono accorti in un secondo momento di aver probabilmenteSecondo quanto riportato su, i malviventi allora hanno spiegato di essere entrati convinti che il proprietario di casa fosse un '' a loro noto. (iLMeteo.it)

Quattro rapinatori hanno fatto irruzione in un'abitazione a Bagno a Ripoli pensando fosse quella di un avvocato. Dopo aver minacciato i proprietari e aver messo a soqquadro l'abitazione, i ladri si sono accorti dell'errore e si sono scusati (Sky Tg24 )

Una rapina inusuale a Bagno a Ripoli (Firenze) dove quattro ladri hanno prima fatto irruzione in una casa, poi dopo aver messo a soqquadro l'abitazione si sono resi conto che in realtà non era quello il loro vero obiettivo. (ilmessaggero.it)

E allora chiedono scusa e restituiscono la refurtiva. È successo martedì sera a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, dove quattro rapinatori con passamontagna si sono introdotti all'interno di un'abitazione in cui si trovavano due anziani e la famiglia della figlia. (Today.it)

A volto coperto si sono introdotti in casa chiudendo i presenti in una stanza. All'origine pare uno scambio di persona, i malviventi si sono scusati (Toscana Media News)