Coronavirus, prime due vittime in Russia

Adnkronos ESTERI

In una nota diffusa dalle autorità sanitarie russe si spiega che i due soffrivano di polmonite e di complicanze.

Afp. Due pazienti sono deceduti a Mosca a causa del coronavirus.

Erano risultati positivi al test per il coronavirus''.

Lo ha reso noto il dipartimento sanitario della capitale russa, spiegando che ''due pazienti anziani sono morti a Mosca.

Si tratta delle prime due vittime del Covid-19 in Russia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. Nelle ultime 24 ore in Russia sono stati registrati 163 nuovi casi ufficiali di coronavirus, arrivando così a toccare quota 658. (MeteoWeek)

Lo stop partirà dalla mezzanotte di oggi 26 marzo. La misura non si applica per i rimpatri di cittadini russi dall'estero. (PrimaPress)

La situazione in Spagna. Quello che sta succedendo in Spagna ricorda pericolosamente quanto successo in Italia nelle scorse settimane. In Francia aumentano i malati gravi. In Europa sono le capitali le aeree maggiormente colpite dal coronavirus (LumsaNews)

In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. Lo stop a tutti i voli internazionali partirà dalla mezzanotte di oggi. (Travelnostop.com)

In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. Le compagnie aeree russe continueranno a volare per riportare in patria i cittadini o se autorizzate da speciali permessi delle autorità. (Libertà)

Lo riferiscono oggi le agenzie locali, spiegando che un’eccezione sarà fatta soltanto per i voli che serviranno al rimpatrio dei cittadini russi all’estero durante questa emergenza per il coronavirus. Giovedì 26 marzo 2020 - 07:46. (askanews)