Klopp e Guardiola attaccati da Ceferin: «Si lamentano? Non sono operai»

Calcio News 24 SPORT

Klopp e Guardiola attaccati da Ceferin: «Si lamentano?

Chi dovrebbe lamentarsi sono gli operai in fabbrica a mille euro al mese»

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono.

Le sue parole a La Gazzetta dello Sport: «Klopp e Guardiola si lamentano?

Le dichiarazioni del presidente Uefa. Aleksander Ceferin, presidente Uefa, ha risposto per le rime a chi come Jurgen Klopp e Pep Guardiola ha attaccato le istituzioni calcistiche per i nuovi calendari. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ceferin: "L'Italia rinascerà presto". Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del calcio italiano: "Il calcio europeo è più equilibrato. (Napoli Magazine)

Il progetto Superlega ormai è morto perché nessuno vuole partecipare. Il presidente della Uefa ha parlato di vari argomenti ed ha anche svelato le ultimissime sulla Superlega: "E' un progetto morto, nessuno vuole partecipare". (AreaNapoli.it)

Ceferin sui calendari intasati. "Tutti vogliono più partite di coppa. I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto. (Fantacalcio ®)

Dovrebbero capire che due coppe nazionali sono troppe" "Tutti vogliono più partite di coppa. (fcinter1908)

Ho parlato tanto con Gabriele Gravina, ma credo che anche governo e municipalità abbiano capito il valore di un Europeo. Sugli stadi servono garanzie forti prima" (Napoli Magazine)

I club ne hanno bisogno per pagare stipendi e premi. Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono (CalcioNapoli24)