San Pietroburgo: Festa della marina russa. Putin garantisce: “difenderemo i nostri confini marittimi”

Firenze Post INTERNO

La dichiarazione arriva successivamente all’attacco di un drone contro il comando di Mosca del Mar Nero a Sebastopoli, in Crimea, del quale gli ucraini negano ogni responsabilità.

Ma il governatore della penisola ucraina annessa da Mosca nel 2014, Mikhail Razvoziaiev, su Telegram ha accusato i nazionalisti ucraini dell’attacco.

Tanto si legge nel documento sulla dottrina navale russa promulgato dal presidente russo Vladimir Putin oggi e che cita anche “l’espansione dell’infrastruttura militare della Nato” vicino al confine russo come un’ulteriore minaccia alla sicurezza nazionale

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin alla parata della Marina Militare a San Pietroburgo (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin alla parata della Marina Militare a San Pietroburgo. La Russia garantirà con fermezza la protezione dei suoi confini marittimi con tutti i mezzi. (La Sicilia)

Nei bombardamenti a Mykolaiv ucciso magnate ucraino del grano. Negli attacchi a Mykolaiv ha perso la vita Alexey Vadatursky, magnate ucraino del grano in quanto fondatore e ad della Nibulon, la più grande compagnia ucraina in questione (Tag24)

Durante le celebrazioni Putin ha firmato il nuovo regolamento della Marina russa che, ha detto il presidente russo, "delinea i confini e le aree degli interessi nazionali della Russia" Lo riporta la Tass. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin alla parata della Marina Militare a San Pietroburgo. Durante le celebrazioni Putin ha firmato il nuovo regolamento della Marina russa che, ha detto il presidente russo, "delinea i confini e le aree degli interessi nazionali della Russia" (l'Adige)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando a San Pietroburgo durante la parata nella Giornata della Marina. - ROMA, 31 LUG - La consegna dei sistemi missilistici ipersonici Tsirkon alle truppe russe inizierà nei prossimi mesi. (l'Adige)

Il presidente Putin vuole espandere la potenza navale russa? Putin ha anche detto che la consegna dei missili ipersonici Tsirkon alle truppe russe inizierà nei prossimi mesi (Periodico Daily)