Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili. Occhio al Milan, oltre alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Occhio al Milan, oltre alla Juve.

Vlahovic, futuro altrove da Firenze.

La Juventus sta preparando un’offerta articolata per gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma attenzione al Milan

Un’apertura ai viola non è più possibile, il serbo ha scelto: il suo futuro sarà altrove.

Le big d’Europa si muoveranno in estate. Dusan Vlahovic lascerà presto la Fiorentina, scrive il Corriere Della Sera. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina potrebbe decidere di cederlo già nel mercato di gennaio, ma per privarsene a stagione in corso avrebbe fissato la base d’asta a 70 milioni di euro. Su Vlahovic, poi, rimane in pressing anche il Milan: i rossoneri non mollano la presa e Maldini potrebbe provare ad inserirsi fino all’ultimo per consegnare il bomber a Pioli (CalcioMercato.it)

Per Vlahovic in questa stagione si contano 12 gol in 14 partite con la maglia gigliata Secondo quanto scrive oggi il Daily Mail, anche i Red Devils avrebbero deciso di fare un tentativo concreto per il bomber della Fiorentina che tanto sta facendo parlare di sé. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime. Anche l’Inter si inserisce nella corsa per Julian Alvarez, talentuoso attaccante che si sta mettendo in evidenza in Sudamerica con la maglia del River Plate. Previsto un volo in Argentina per il talento in forza al River Plate. (Juventus News 24)

L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. (SpazioJ)

Pertanto i 50 milioni per Vlahovic sono pura fantasia e il mercato del futuro dovrà finanziarsi con mezzi sostenibili certo punto serve onestà nell’ammettere che le casse della Vecchia Signora sono al verde. (JuveLive)

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)