Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili. Occhio al Milan, oltre alla Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Occhio al Milan, oltre alla Juve.

Vlahovic, futuro altrove da Firenze.

La Juventus sta preparando un’offerta articolata per gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma attenzione al Milan

Un’apertura ai viola non è più possibile, il serbo ha scelto: il suo futuro sarà altrove.

Le big d’Europa si muoveranno in estate. Dusan Vlahovic lascerà presto la Fiorentina, scrive il Corriere Della Sera. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Rialza la testa l’Arsenal dopo il pesante ko con il Liverpool e, in classifica, aggancia momentaneamente il West Ham in quarta posizione a quota 23 punti Nel match odierno delle 13:30, valevole per la 13a giornata, è l’Arsenal a vincere la sfida per 2-0 contro la squadra allenata da Eddie Howe. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, a breve il vice Direttore Sportivo, Dario Baccin, dovrebbe volare in Sudamerica per un tour esplorativo. TOUR ESPLORATIVO – Julian Alvarez è l’uomo del momento in Argentina. (Inter-News)

L'idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di sacrificare Dejan Kulusevski nella finestra invernale di mercato, così da avere la liquidità necessaria per poter acquistare l'attaccante della Fiorentina già a gennaio (Tutto Juve)

La Juventus pronta a vendere già a gennaio Kulusevski per alzare l’eventuale offerta alla Fiorentina per Vlahovic — Niccolò Ceccarini (@NickCecca) November 26, 2021 La Juventus fa sul serio per Dusan Vlahovic: secondo il direttore di TMW Radio,Niccolò Ceccarini, i bianconeri sono pronti ad un ulteriore sforzo economico per alzare l'offerta da fare alla Fiorentina; per questo il club di Agnelli è disposto anche a vendere a gennaio Dejan Kulusevski. (Firenze Viola)

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. Vlahovic, Juventus, Mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i bianconeri hanno deciso di anticipare la concorrenza mettendo sul piatto già un’offerta alla Fiorentina (SpazioJ)

Per cederlo a gennaio la Fiorentina chiede 70 milioni, a giugno ne incasserebbe molti di meno, massimo 40, conclude il Corriere Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio”. (IlNapolista)