Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili. Occhio al Milan, oltre alla Juve

Vlahovic, futuro altrove da Firenze. Aperture impossibili. Occhio al Milan, oltre alla Juve
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Occhio al Milan, oltre alla Juve.

Vlahovic, futuro altrove da Firenze.

La Juventus sta preparando un’offerta articolata per gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma attenzione al Milan

Un’apertura ai viola non è più possibile, il serbo ha scelto: il suo futuro sarà altrove.

Le big d’Europa si muoveranno in estate. Dusan Vlahovic lascerà presto la Fiorentina, scrive il Corriere Della Sera. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)

certo punto serve onestà nell’ammettere che le casse della Vecchia Signora sono al verde. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpaccio Pogba | Scelto il sostituto. Juventus, inutile parlare di Vlahovic. (JuveLive)

Vlahovic nel mirino del Manchester United, Juventus preoccupata. Una cifra che non spaventa la proprietà dei Red Devils, intenzionata a puntare forte sul serbo nel mirino pure della Juventus. (SerieANews)

Juventus, dal mercato Vlahovic e un colpo a centrocampo: ci sono i 400 milioni di aumento di capitale

Commisso tenta di scatenare l’asta: sul centravanti c’è mezza Europa. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Fiorentina starebbe ragionando sulla possibilità di vendere Vlahovic già a gennaio, senza aspettare giugno, come inizialmente previsto. (IlNapolista)

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per il bomber | 60 milioni. Calciomercato Juventus, Cherubini decisivo | Scelto il piano b in attacco. Calciomercato Juventus, dove va Kulusevski? Vuole cercare in tutti i modi di prendere Dusan Vlahovic già a gennaio. (JuveLive)

Ma Tuchel è in panchina da undici mesi e maneggia il parco tecnico a disposizione con una visione ben chiara di sé e dell’avversario. E quindi se si vuole una Juve diversa, in campionato e in Europa, bisogna andare a cercarla al mercato, possibilmente già quello invernale. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr