DAZN: scuse ufficiali e indennizzo agli abbonati

Punto Informatico SPORT

Indennizzo agli abbonati nei prossimi giorni. In base alle delibera di gennaio, DAZN deve rispettare specifici parametri di qualità del servizio.

Molti utenti non sono riusciti ad accedere al servizio per vedere le partite del 13 e 14 agosto, a causa di problemi relativi all’autenticazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui DAZN è presente. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Sei qui: Home » Copertina » Problemi con DAZN, la Lega Serie A fissa una deadline: “Entro le 16 di oggi!”. La nota piattaforma streaming sportiva, DAZN, che ormai da 2 anni trasmette in esclusiva il campionato di Serie A TIM, ieri sera è andato in down, con dei problemi di accesso che hanno creato un enorme disservizio per gli utenti. (SpazioJ)

La Lega di Serie A ha detto di essere pronta ad agire per vie legali, mentre Valentina Vezzali, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, ha parlato di un tavolo di discussione con Governo, Serie A e Agcom. (La Lazio Siamo Noi)

Non va dimenticato che col Verona il Napoli non ha potuto contare Simeone che però ci sarà col Monza. Maurizio Pistocchi al termine di Verona-Napoli ha scritto: “Per idea di gioco e qualità il Napoli è da scudetto: Spalletti ha dato agli azzurri una identità riconoscibile, sia Kim che Kvara si stanno inserendo con autorità, Lobotka comanda il gioco e segna. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. (Il Riformista)

La Lega Calcio scrive a DAZN: "Entro le 16 diteci come risolvete i problemi". vedi letture. Lettera a piattaforma: "Disservizi di ieri danno irreparabile". - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (TUTTO mercato WEB)

La nota ufficiale di Dazn dopo i problemi riscontrati dagli utenti. Edoardo Riccio. Le polemiche non si placano, stavolta Dazn l'ha combinata grossa. I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. (CalcioNapoli1926.it)