Papa a Tacloban: piango con voi

ROMA, 17 GEN - Coperto da un'insolita cerata impermeabile gialla, papa Francesco ha celebrato messa a Tacloban, uno dei luoghi più colpiti dal tifone Yolanda del 2013, quando morirono 6.000 persone. "Non ho parole per condividere il vostro dolore - ha ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Una messa in aeroporto sotto il vento e la pioggia e una vittima di 21 anni. A Tacoblan il tifone non è il passato ma un presente costante. (korazym.org)

Filippine, aereo governativo fuori pista dopo decollo Papa (La Repubblica)

La partenza per Fiumicino prevista alle 18,25 è slittata alle 21,40 per colpa del maltempo al nord , ai viaggiatori offerto un buono pasto per un panino e una Coca (Corriere della Sera)

Nella Cattedrale di Palo dedicata alla Trasfigurazione del Signore, a Tacloban (Filippine), Papa Francesco avrebbe dovuto incontrare i sacerdoti, le religiose, i religiosi, i seminaristi e alcune famiglie di superstiti del tifone Yolanda, che nel novembre 2013 ... (korazym.org)

Bergoglio, arrivato nelle Filippine giovedì, ha celebrato la messa all'aeroporto della città quasi completamente distrutta alla fine del 2013 ... (euronews)

Uno di loro, Chris O’ Leary di Brooklyn, che doveva tornare a New York, si è visto posticipare la partenza varie volte e mentre gli altri... (Esteri Blog)