Il report: "Tempi di recupero lunghi per Muriel"

Calcio Atalanta SPORT

MURIEL E I TEMPI DI RECUPERO.

E chissà per quante altre partite ancora: retto femorale o quadricipite destro che sia o che fosse, “i tempi di recupero non saranno brevi”.

Segnali negativi dagli accertamenti alla coscia destra per Luis Muriel: la società ammette che in tempi di recupero non saranno brevi. Luis Muriel non ci sarà né sabato con la Fiorentina né martedì prossimo nella tana del Villarreal (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. Presente a Zingonia anche Hateboer. (Fiorentina.it)

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l’Atalanta: “Abbiamo lavorato in pochi per preparare questa partita così difficile, ma sono difficoltà che hanno tutti e dobbiamo adeguarci. (Calcio In Pillole)

Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco Una situazione però tutta da valutare, perché le condizioni di Muriel preoccupano e lo stop potrebbe essere lungo. (Superscudetto)

Non è da escludere che possa partire dall'inizio Piccoli come centravanti oppure viene candeggiata anche l'ipotesi di un falso nueve (Ilicic) per sopperire alle defezioni in avanti (Tutto Atalanta)

Presente a Zingonia anche Hateboer. Zapata ha lavorato in gruppo, allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi, mentre Djimsiti, Freuler e Pessina hanno svolto un allenamento individuale. (Viola News)

Come riportato dal Corriere dello Sport-Stadio questa mattina, Luis Muriel non sarà a disposizione di Gasperini e dell’Atalanta in vista del match in programma per sabato sera contro la Fiorentina. È rientrato invece in gruppo Zapata, la cui presenza da titolare resta però in forte dubbio (FiorentinaUno.com)