Serie C, le designazioni arbitrali per il turno di ritorno dei playout

Serie C, le designazioni arbitrali per il turno di ritorno dei playout
Tutto Lega Pro Tutto Lega Pro (Sport)

Il primo è 6: le squadre che retrocederanno in Serie D tra poche ore, al termine delle gare di ritorno.

E lo faranno, in maniera paradossale, dopo aver speso i soldi utili per comprare un top player di C che magari li avrebbe...

Su altri media

– Giana Erminio-Olbia, Serie C 2019/2020: ritorno playout (DIRETTA). by Mattia Zucchiatti 19. Tutto pronto per il ritorno del playout di Serie C 2019/2020 che vedrà di fronte Giana Erminio e Olbia. GLI ALTRI MATCH DEI PLAYOUT IN DIRETTA LIVE. (Sportface.it)

Un interessante articolo di Sebastian Donzella su TMW, fa un po’ i conti in tasca alle squadre di Serie C impegnate chi per provare a raggiungere la promozione, chi per evitare il dilettantismo. Facendo una media, tra i 70 e i 100 mila euro a team, se non di più, sono volati via”, scrive Donzella che sottolinea come con gli stessi soldi si sarebbe potuto comprare un ottimo attaccante di categoria per salvarsi sul campo. (TifosiPalermo)

FANO Ore 17:30: IMOLESE – ARZIGNANO VALCHIAMPO GIRONE C Ore 18:00: PICERNO – RENDE Ore 19:00: SICULA LEONZIOBISCEGLIE Leggi su sportface – Picerno-Rende - Serie C 2019/2020 : ritorno playout (DIRETTA). (Zazoom Blog)

Segui l’App uffic… - SkySport : ULTIM'ORA Il #Benevento conquista la promozione in #SerieA Decisivo il successo per 1-0 sulla Juve Stabia #SkySport… - SerieA : Sipario sulla 27ª giornata. I risultati finali. (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni di Giacomarro: “Seppur in queste poche ore che dividono le due partite, ci stiamo preparando al meglio per vincere questa importantissima partita. A noi toccherà ribaltare il risultato e raggiungere la vittoria. (Potenza IamCALCIO)

Per quarto riguarda il girone A, le sfide saranno Pergolettese-Pianese (inizio alle ore 17:30) e Giana Erminio-Olbia (ore 20), col primo confronto che ripartirà dallo 0-0 dell’andata in Toscana mentre la sfida di Gorgonzola vedrà l’Olbia impegnato a difendere il prezioso successo per 1-0 conseguito sull’isola. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr