Serie C, le designazioni arbitrali per il turno di ritorno dei playout

Tutto Lega Pro SPORT

Il primo è 6: le squadre che retrocederanno in Serie D tra poche ore, al termine delle gare di ritorno.

E lo faranno, in maniera paradossale, dopo aver speso i soldi utili per comprare un top player di C che magari li avrebbe...

Avviso: in questo editoriale daremo i numeri.

(Tutto Lega Pro)

Su altri media

Dobbiamo vincere la partita di domani a tutti i costi. Abbiamo tutte le carte in regola per dimostrare il nostro valore e ribaltare la sconfitta dell’andata”. (TUTTO mercato WEB)

Poi, intercettata dai carabinieri alle 3.45 di lunedì mattina, la banda travolge un militare al posto di blocco di Mordano, comune confinante dell’Imolese p ... (Zazoom Blog)

– Imolese-Arzignano - Serie C 2019/2020 : ritorno playout (DIRETTA) (Di martedì 30 giugno 2020) Tutti ie leaggiornate in tempo realedideidi. – Pergolettese-Pianese - Serie C 2019/2020 : ritorno playout (DIRETTA). (Zazoom Blog)

Un interessante articolo di Sebastian Donzella su TMW, fa un po’ i conti in tasca alle squadre di Serie C impegnate chi per provare a raggiungere la promozione, chi per evitare il dilettantismo. Facendo una media, tra i 70 e i 100 mila euro a team, se non di più, sono volati via”, scrive Donzella che sottolinea come con gli stessi soldi si sarebbe potuto comprare un ottimo attaccante di categoria per salvarsi sul campo. (TifosiPalermo)

Le odierne gare di ritorno dei play-out di Serie C decideranno le sei compagini destinate a scendere in quarta divisione, facendo compagnia alle già retrocesse Gozzano, Rimini e Rieti (ultime classificate nei rispettivi gironi A, B e C). (SuperNews)

Comincia oggi la lunga serie di play-off di Lega Pro, che porteranno a decretare la quarta promossa in Serie B. Impegnate le squadre comprese tra secondo e decimo posto dei tre gironi, al netto delle rinunce di alcune squadre. (Football News 24)