Altro che sceicchi, i tifosi dello United in crisi "sognano" il ritorno ad un padrone inglese

IlNapolista SPORT

E ora “sognano” il ritorno ad un padrone made in England.

Il 69enne è nato a Failsworth ed ha chiarito di essere un tifoso United anche mentre provava a comprare il Chelsea

I tifosi che non ne possono più di umiliazioni hanno nel mirino da un bel po’ la proprietà americana: i Glazer.

Il Telegraph: “Potrebbe essere il padrone di Ineos il salvatore di Manchester”. Al Manchester United le cose vanno così male che gli stessi giornalisti non sanno più cosa scrivere. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra si è dichiarato interessato a comprare una delle squadre di calcio inglesi più famose nel mondo, anche se entrata da un decennio in una fase di declino che adesso la vede ultima in classifica in Premier League. (la Repubblica)

Se qualcosa del genere fosse possibile, saremmo interessati a parlare in vista di una proprietà a lungo termine», ha detto al Times un portavoce di Ratcliffe. Il miliardario Sir Jim Ratcliffe, una delle persone più ricche della Gran Bretagna, ha dichiarato di voler acquistare il Manchester United (Calcio e Finanza)

Manchester United: tra gli interessati a una quota ci sarebbe il private equity Apollo. La famiglia Glazer sarebbe pronta a far posto nel capitale del Manchester United a un’azionista di minoranza e tra i possibili interessati c’è il private equity Apollo Global Management. (Finanza.com)

Tra le boutade di Elon Musk e le dichiarazioni di intenti, ben più serie, di Jim Ratcliffe, si è diffusa la notizia che la famiglia Glazer sarebbe interessata a cedere una quota di minoranza del club. (TUTTO mercato WEB)

Al momento non c’è ancora certezza sulla vendita delle quote ma tra gli investitori interessati ci sarebbe anche il patron del Nizza, Jim Ratcliffe (proprietario dell’azienda Ineos). Manchester United in vendita: ecco il nuovo acquirente. (Calciomercatonews.com)

Il giocatore spagnolo ha rifiutato il Como, anche altri sondaggi dalla Serie B sono stati declinati, la Lazio vorrebbe Primo tempo da incubo per la Lazio contro il Bologna per quanto riguarda le decisioni arbitrali. (La Lazio Siamo Noi)