Inter, Zanetti: "Benfica rivale difficile, ma Otamendi fuoi è un vantaggio"

Fantacalcio ® SPORT

"E' stato un anno complicato per prima cosa perché il Napoli sta facendo un campionato straordinario e sbaglia pochissimo. E le altre hanno poca continuità. Noi però abbiamo vinto la Supercoppa, siamo in semifinale di Coppa Italia e ai quarti di Champions League....Milan o Napoli? Mi piacerebbe giocare la semifinale, sarebbe una grande cosa. Poi chi ci toccherà ci toccherà, ma già superare il Benfica sarebbe un grande passo". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Nicolas Otamendi, difensore del Benfica, ha parlato anche dell’Inter, avversaria nei quarti di finale di Champions League. Faremo del nostro meglio per dare una gioia ai tifosi, che sono molto convinti, ma vogliamo anche dare questa soddisfazione a noi stessi (Inter-News)

Nella Seleccion dell’Inter oltre a Lautaro Martinez c’è anche il giovane Valentin Carboni, stanotte però nemmeno in panchina Lo fa battendo Panama per 2-0 al Monumental di Buenos Aires, ma deve attendere il finale per vincere. (Inter-News)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

La Selección ha vinto 2-0 nell'amichevole contro Panama: in gol anche Messi Categoria: Sport. L’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina (gol di Thiago Almada e Leo Messi) contro Panama è stata speciale perché la Selección ha colto l’occasione per celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa del Mondo. (LaPresse)

L’attaccante dell’Inter ha ricordato però anche le difficoltà dell’infortunio. VITTORIA − Lautaro Martinez sul Mondiale: «Guardare la maglia e vedere le tre stelle è motivo di orgoglio perché fin da piccolo sognavo questo. (Inter-News)

Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli. Il vice presidente ed ex capitano dell'Inter è focalizzato solo sulla difficile sfida dei quarti di finale con il Benfica (Calcio In Pillole)