Inter, Zanetti: "Lautaro punto di riferimento, qui è felice"

Sport Mediaset SPORT

INTER Il vicepresidente nerazzurro: "È cresciuto moltissimo ed è maturato" ipp "Quando compri un giovane non ti aspetti risultati immediati, questa era la visione che avevamo con Lauti. Oggi è un punto di riferimento importante, è cresciuto moltissimo ed è maturato. Il senso di appartenenza di Lautaro all'Inter si fa sentire. Si vede che è felice". Parole al miele quelle del vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti per l'attaccante argentino, sempre più leader all'interno della squadra nerazzurra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La Selección ha vinto 2-0 nell'amichevole contro Panama: in gol anche Messi Categoria: Sport. L’amichevole vinta 2-0 dall’Argentina (gol di Thiago Almada e Leo Messi) contro Panama è stata speciale perché la Selección ha colto l’occasione per celebrare ancora una volta la vittoria della Coppa del Mondo. (LaPresse)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Lautaro Martinez, a Clarin, è ritornato a parlare della vittoria del Mondiale con l’Argentina. Sognavo di indossare questa maglia e che questo Paese potesse alzare di nuovo il Mondiale. (Inter-News)

Nella Seleccion dell’Inter oltre a Lautaro Martinez c’è anche il giovane Valentin Carboni, stanotte però nemmeno in panchina Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. (Inter-News)

Javier Zanetti, vice presidente ed ex capitano dell’Inter, ha parlato a Madero Sport della possibile semifinale di Champions League contro una tra Milan e Napoli. Il vice presidente ed ex capitano dell'Inter è focalizzato solo sulla difficile sfida dei quarti di finale con il Benfica. (Calcio In Pillole)

Quello che abbiamo fatto finora è stata una buona Champions League, ma andiamo partita per partita. Faremo del nostro meglio per dare una gioia ai tifosi, che sono molto convinti, ma vogliamo anche dare questa soddisfazione a noi stessi (Inter-News)