Spartak Mosca-Napoli, Spalletti: “Possiamo sopperire. Ci faremo trovare pronti, chiudiamo il discorso”

Spartak Mosca-Napoli, Spalletti: “Possiamo sopperire. Ci faremo trovare pronti, chiudiamo il discorso”
Europa Calcio SPORT

Siamo stati bravi a rimettere in pari il discorso Europa League e possiamo mettere un punto alla qualificazione, meglio chiuderla qui e non portarla avanti.

Ecco le sue parole:. “Vedo negli occhi i miei calciatori, quello che hanno voglia di fare sul campo.

Luciano Spalletti ha presentato la trasferta di Europa League contro lo Spartak Mosca con alcune dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

Ci sono dei momenti dove bisogna sobbarcarsi anche di qualcosa del compagno di squadra e in questo momento sarà così, ci faremo trovare pronti. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Per gli analisti il successo è ampiamente alla portata del Napoli, come testimonia la quota del «2», dato a 1,55. I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. (Calciomercato.com)

SPARTAK MOSCA – NAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico. Come vedere Spartak Mosca-Napoli in diretta tv e in streaming. (Il Veggente News)

Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato Il giorno da sempre associato alla Champions ospiterà un match di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Spartak-Napoli, ultimissime di formazione da Sportitalia: Elmas con Petagna in attacco

Le formazioni ufficiali della sfida di Europa League si conosceranno a momenti, la gara si giocherà a Mosca alle 16.30, ora italiana. Spartak Mosca-Napoli le ultime novità di formazione, la squadra di Spalletti ha tante assenze, Mertens va in panchina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)

La squadra partenopea è in totale emergenza nel reparto offensivo: senza Victor Osimhen (operazione al volto), Lorenzo Insigne (fastidio al ginocchio), Matteo Politano (positività Covid-19) ed Adam Ounas (problema muscolare), l’attacco dovrebbe quindi essere guidato da Andrea Petagna, con Hirving Lozano ed Eljif Elmas sui lati. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr