Dopo la Conference, la Roma ha già pronto il regalo per Mourinho

Minuti Di Recupero SPORT

Gonçalo Guedes potrebbe coprire tutti i loro ruoli, e dare finalmente stabilità e concretezza alla linea dei suggeritori.

Dalla sua, la Roma ha il vantaggio di un ambiente già abbastanza lusofono, e degli ottimi rapporti tra la società e il suo procuratore Jorge Mendes.

Con Guedes, la Roma punta a regalare a Mourinho un grande rinforzo di valore tecnico e tattico per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

A gioire con i tifosi della Roma che sono scesi in strada per festeggiare, anche se a distanza, c’era anche un fan d’eccezione: Timothée Chalamet. La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)

In campo centinaia di agenti della polizia locale, del I Gruppo Trevi, unitamente a unità del VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit ( gruppo pronto intervento traffico). Il programma dei festeggiamenti. (Sky Tg24 )

Derek Brookman, reporter Feyenoord. Cosa hanno detto giocatori e allenatori dopo il fischio finale. José Mourinho, allenatore Roma: "Vincere è molto difficile. I reporter delle due squadre per UEFA. (UEFA.com)

Mentre in città i caroselli vanno avanti, “perché la Roma è così, è gioia”, dicono alcuni tifosi Si può racchiudere in questo striscione portato da alcuni tifosi al Circo Massimo la gioia giallorossa esplosa ieri sera dopo il fischio finale a Tirana. (RomaToday)

Nel bel mezzo della festa giallorossa, presente anche il terzino girato in prestito al Genoa nel mercato di gennaio. Nella marea giallorossa che si è riversata in strada per festeggiare la vittoria in Conference League contro il Feyenoord, c'è anche Riccardo Calafiori. (ForzaRoma.info)

Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. A bordo, tutta la squadra, i dirigenti e naturalmente lui, lo Special One, re di Roma non solo per una notte, vero artefice del triongo giallorosso in terra albanese. (AGI - Agenzia Italia)