Roma, festa a Trigoria al ritorno da Tirana: i giocatori alzano la coppa davanti ai tifosi (VIDEO)

RomaNews INTERNO

Poi via via tutti i giocatori hanno sollevato la coppa davanti ai romani fino a José Mourinho che ha ringraziato i tifosi

– Dopo la vittoria per 1-0 contro il Feyenoord la Roma conquista la Conference League e porta in Italia un trofeo europeo che mancava da 12 anni.

Poco dopo le 5:15, tutta la squadra è salita sulla terrazza dell’edificio che affaccia sul piazzale Dino Viola e la coppa è stata protagonista. (RomaNews)

Su altri giornali

Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. A bordo, tutta la squadra, i dirigenti e naturalmente lui, lo Special One, re di Roma non solo per una notte, vero artefice del triongo giallorosso in terra albanese. (AGI - Agenzia Italia)

Il terzino, in prestito al Genoa da gennaio ma di proprietà della Roma, ha voluto partecipare alla festa come qualsiasi altro tifoso in estasi per la conquista del trofeo, che nella Capitale mancava da 14 anni. (ForzaRoma.info)

Il 25 maggio 2022 è una data destinata a rimanere impressa nel cuore di tutti i tifosi della Roma. La vittoria nella prima edizione della Conference League, suggellata dal gol di Zaniolo in finale contro il Feyenoord, ha permesso ai giallorossi di tornare a vincere un trofeo dopo 14 anni di digiuno. (Undici)

In campo centinaia di agenti della polizia locale, del I Gruppo Trevi, unitamente a unità del VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit ( gruppo pronto intervento traffico). Il programma dei festeggiamenti. (Sky Tg24 )

Derek Brookman, reporter Feyenoord. Cosa hanno detto giocatori e allenatori dopo il fischio finale. José Mourinho, allenatore Roma: "Vincere è molto difficile. Vieri Capretta, reporter Roma. Cyriel Dessers ha avuto poche occasioni UEFA via Getty Images. (UEFA.com)

Si può racchiudere in questo striscione portato da alcuni tifosi al Circo Massimo la gioia giallorossa esplosa ieri sera dopo il fischio finale a Tirana. Mentre in città i caroselli vanno avanti, “perché la Roma è così, è gioia”, dicono alcuni tifosi (RomaToday)