Uccisa l’atleta olimpionica Agnes Tirop, quarta a Tokyo: trovata senza vita dentro casa. "Il marito irreperibile"

Uccisa l’atleta olimpionica Agnes Tirop, quarta a Tokyo: trovata senza vita dentro casa. Il marito irreperibile
Tiscali.it ESTERI

La polizia sta cercando di trovare suo marito in modo che possa spiegare cosa è successo a Tirop".

Ora è in corso un'indagine sulla sua morte, con la polizia alla ricerca del marito che risulta per ora scomparso.

L'atletica piange la keniota Agnes Tirop, accoltellata a morte a soli 25 anni.

Il marito, latitante, è sospettato. Suo marito è ancora latitante e le indagini preliminari ci dicono che suo marito è sospettato perché non è raggiungibile. (Tiscali.it)

Su altre fonti

Il mese scorso a Herzogenaurach, in Germania, Tirop aveva stabilito il record del mondo nei 10 chilometri su strada con il tempo di 30:01 Gli indizi sulla scena del crimine portano al marito di Tirop, al momento irreperibile. (Rai News)

La mezzofondista, quarta classificata nei 5000 metri alle ultime Olimpiadi di Tokyo, è stata infatti rinvenuta esanime nella sua abitazione con delle ferite d’arma da taglio all’addome che, evidentemente, le si sono rivelate fatali. (Virgilio Sport)

So che lei e il marito avevano litigato un paio di mesi fa e Agnes si era trasferita per allenarsi al centro federale di Iten. Nel 2017 a Londra e nel 2019 a Doha conquistò per due volte consecutive la medaglia di bronzo mondiale nei 10 mila metri arrivando poi quarta lo scorso agosto ai Giochi di Tokyo sui 5 mila metri (Corriere della Sera)

Atletica, accoltellata a morte la mezzofondista keniota Agnes Tirop - Sportmediaset

Aveva 25 anni: due volte bronzo mondiale, era arrivata quarta nei 5 mila metri ai Giochi di Tokyo. Il mondo dell'atletica è sconvolto dall'omicidio di Agnes Jebet Tirop, mezzofondista del Kenya due volte vincitrice della medaglia di bronzo iridata. (Sport Mediaset)

La polizia, che ha pubblicato foto del marito in manette, ha fatto sapere che comparirà subito in tribunale Quando la polizia è entrata in casa ha trovato Tirop sul letto e sul pavimento una pozza di sangue. (Ticinonline)

La mezzofondista 25enne Agnes Tirop, stella nascente dell’atletica leggera del Kenya, è stata trovata morta nella sua casa nel centro di allenamento ad alta quota a ‘Iten, nel Kenya occidentale. Solo due mesi fa, Tirop aveva conquistato il quarto posto ai Giochi Olimpici di Tokyo nei 5 mila metri piani. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr