Pippo Baudo su Fedez: “Avrei spento le telecamere sul suo discorso. Querelarlo gli fa solo pubblicità”

Primo Maggio, Pippo Baudo attacca Fedez. “Certo – osserva ancora – a sbagliare è stata anche la Rai.

Pippo Baudo sul Ddl Zan?

Se avessi condotto io il concertone avrei spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso.

Pippo Baudo attacca Fedez dopo il concerto del Primo Maggio.

E ha sbagliato a fare quel discorso in una sede che non era la sua.

(L'Occhio)

Su altri media

Pippo Baudo parla addirittura di querela. Pippo Baudo torna a parlare della performance di Fedez sul palco del Primo Maggio, il conduttore è durissimo con l'artista. Nonostante siano passati ormai diversi giorni, le polemiche sull’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio non si arrestano. (Bigodino.it)

Così Pippo Baudo che all’Adnkronos ha spiegato: “Fedez ha esagerato. Se tu vieni a casa mia e io ti ricevo nel mio salotto, io voglio sapere cosa ci vieni a fare. (L'HuffPost)

Da una parte ci sono le ottomila persone che a Milano hanno detto che il tempo è scaduto, che è ora di finirla con le scuse per ritardare l’iter di una legge giusta e necessaria Ogni sfumatura è ormai pura ipocrisia, non si tratta di riconoscersi in una parte politica o in un’ideologia, la divisione del campo è netta. (La Stampa)

Sul Ddl Zan Baudo ha poi affermato come per lui il suo contenuto è già previsto nella Costituzione ai primi 12 articoli Pippo Baudo ha lasciato tutti senza parole. (Yeslife)

Della seconda fazione fa sicuramente parte Pippo Baudo che, intervistato dall’Adnkronos, ha espresso tutto il proprio disappunto per le dichiarazioni fatte da Federico Lucia (questo il vero nome del marito di Chiara Ferragni). (Gossip e TV)

Sul caso Fedez al concerto del Primo Maggio, Pippo Baudo è categorico: "Se avessi condotto io il concertone avrei spento le telecamere a Fedez durante il suo discorso. Si è preso qualche giorno per pensarci bene, aspettando si spegnesse l'infuocata polemica per poi ributtare benzina sul fuoco. (Today.it)