Scontri La Spezia, Giudice Sportivo: chiusa Curva A e settore Piscina, multa per i due club

CalcioNapoli24 SPORT

Dopo gli scontri di domenica scorsa tra le due tifoserie prima, durante e dopo Spezia-Napoli, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo .

Mano pesante con la chiusura in vista dell'inizio del prossimo campionato della Curva A dello stadio Maradona:. "Il Giudice sportivo, considerato che, al 5° del primo tempo, i sostenitori della Soc.

Spezia presenti nel settore denominato “Piscina” si lanciavano vicendevolmente alcuni bengala oltre, al 10° del primo tempo, ad alcuni seggiolini divelti dagli spalti;. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questo pugno duro sembra pesare come una ingiustizia: dovesse essere confermato anche in appello, significa che il Napoli farà il suo esordio la prossima stagione al Maradona con la Curva chiusa Quelli dello Spezia o quelli del Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Queste le punizioni per i due club: "La Soc. Spezia-Napoli, il Giudice Sportivo chiude per un turno "Piscina" e "Curva A". (TUTTO mercato WEB)

Notizie Napoli calcio. I club sono stati multati e giocheranno la prossima partita interna con un settore chiuso (la Curva A per il Napoli), ma emergono altre novità da Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Spezia Napoli scontri. Scontri Spezia-Napoli, tifoso azzurro in Ospedale. Nel corso dei brutali scontri, per i quali la Digos continua ad indagare, è rimasto ferito anche un tifoso napoletano. I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). (CalcioNapoli24)

Un addio che mister Motta aveva fatto presagire già alla vigilia del match contro il Napoli: "Questa città mi lascia tante cose positive, ho vissuto un’esperienza straordinaria e fantastica" Disposta anche la diffida del ‘Picco’ che sarà, dunque, a rischio squalifica nel caso in cui si dovessero verificare incidenti nel prossimo campionato (LA NAZIONE)

Spezia presenti nel settore denominato “Piscina” si lanciavano vicendevolmente alcuni bengala oltre, al 10° del primo tempo, ad alcuni seggiolini divelti dagli spalti; considerato che, contemporaneamente al lancio dei seggiolini, alcuni sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)