Milan-Inter, tutto pronto per la possibile festa nerazzurra: il programma e l’incognita meteo

Il Fatto Quotidiano SPORT

L’occasione è ghiotta: l’Inter può vincere il suo 20esimo scudetto nel Derby contro il Milan, cucendosi sul petto la seconda stella proprio di fronte ai cugini rossoneri, fermi a quota 19. In più, mai nella storia la stracittadina ha assegnato il titolo di campioni d’Italia. E i nerazzurri vengono da cinque successi consecutive contro il Milan: un’altra vittoria sarebbe un record per la Beneamata. Per questo, messa da parta la scaramanzia, in casa Inter è già tutto pronto per la possibile festa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La sera del Derby della Madonnina è arrivata: Milan e Inter sono pronte allo scontro diretto, con i Nerazzurri al primo match point Scudetto. Le parole di mister Pioli a DAZN. (Spazio Milan)

Squadre in campo per la partita più attesa dell'anno, quella che potrebbe consegnare all'Inter lo scudetto. (ilGiornale.it)

Milan-Inter vale più di semplici tre punti perché, in caso di successo, i nerazzurri possono vincere il ventesimo titolo della storia e indossare anche la seconda stella sul petto. L'Inter vince lo scudetto nel derby se? Tutte le combinazioni per i nerazzurri (ilmessaggero.it)

52' Primo cambio per Pioli: entra Giroud ed esce Reijnders 49' GOL INTER. (Milan News)

Alessandro Cosattini Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 20:41) È il giorno del derby. Prima del calcio d'inizio della sfida, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Noi abbiamo l’obiettivo di vincere lo scudetto e ottenere la seconda stella che sarebbe qualcosa di storico, stasera sarebbe la ciliegina sulla torta, come dicevano Inzaghi e il presidente non siamo ossessionati da questo. (fcinter1908)

La situazione finanziaria dell'Inter fa discutere: scontro Biasin-Ordine Sabatini: "Milan, società non all'altezza: ha lasciato Pioli alla gogna popolare" (Sport Mediaset)