Vaccino ai 12-19enni: oltre duemila piacentini già prenotati

Vaccino ai 12-19enni: oltre duemila piacentini già prenotati
IlPiacenza INTERNO

Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale.

Per i 12-39enni si procede a scaglioni, con la possibilità di fissare data, ora e luogo del vaccino che rimane sempre aperta.

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. (IlPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

L’Ausl comunica anche il decesso di una donna di 72 anni di Reggio Emilia. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 5.397 persone, mentre in quella odierna, alle 16, sono state eseguite 3.572 vaccinazioni. (La Gazzetta di Reggio)

Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici - nome, cognome, data e comune di nascita - o, in alternativa, il codice fiscale. (CesenaToday)

Alle 13 di oggi, lunedì 7 giugno, erano 2.068 le prenotazioni per il vaccino anti-covid arrivate a Piacenza nella prima giornata di richieste per per la fascia di età che va dai 12 ai 19 anni. Tutte le informazioni aggiornate sono a disposizione sul sito regionale (Libertà)

Coronavirus Emilia-Romagna, il bollettino: 155 nuovi casi in regione. A Bologna +38 e un morto

Si tratta. Una chiamata e un intervento come tanti, per Enpa, ma che ha salvato un animale di Reggio Emilia. Finalmente, proprio in questi giorni, è arrivata la notizia che la coniglietta è potuta tornare a casa dal suo proprietario che ha superato il Covid (il Resto del Carlino)

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Nel Bolognese sono 38 i nuovi casi, quattro nel circondario Imolese. A Ferrara 23.117 (+3, di cui 1 sintomatici), 30.392 a Ravenna (+5, di cui 4 sintomatici), 16.993 a Forlì (+9, di cui 7 sintomatici), 19.512 a Cesena (+13, di cui 7 sintomatici) e 36. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr