Wind Tre non funziona | down per rete mobile e fissa tra il 29 e 30 aprile

Wind Tre non funziona | down per rete mobile e fissa tra il 29 e 30 aprile
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Richiede tanto tanto tanto però dici, è Jennifer Lopez

Richiede tanto tanto tanto però dici, è Jennifer Lopez.

Wind Tre non funziona, down per rete mobile e fissa tra il 29 e 30 aprile (Di giovedì 29 aprile 2021) Disservizi e problemi oggi 29 aprile 2021 per gli utenti che utilizzano WindTRE, che risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa.

Advertising. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Avete avuto anche voi problemi di rete nella giornata di oggi? Disservizi e problemi oggi 29 aprile 2021 per gli utenti che utilizzano WINDTRE, che risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa. (TuttoAndroid.net)

Segnalazioni di disservizio. In questi minuti c’è chi si lamenta di non poter né effettuare telefonate né navigare. Diversi utenti, già da ieri sera, segnalano disservizi sulla rete WINDTRE sia fissa sia da mobile. (Sky Tg24 )

Purtroppo, fino alla diramazione di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei singoli operatori, tuffarsi in ulteriori considerazioni a proposito dei problemi Wind, TIM e Vodafone emersi oggi 30 aprile sarebbe frettoloso e forse impreciso. (Geekissimo Blog)

Wind down in tutta Italia, problemi anche con TIM e Vodafone: cosa sappiamo

In cambio Giuliani, secondo quanto riportato nel novembre 2019 dal New York Times, si era offerto di favorire la rimozione dell'ambasciatore Usa in Ucraina, Marie Yovanovitch, sgradita a Yuriy Lutsenko, allora procuratore generale dell'Ucraina. (Yahoo Notizie)

I clienti Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada non riescono ad effettuare telefonate in più parti d’Italia. I PROBLEMI ALLA RETE TELEFONICA I problemi riscontrati: cosa non funziona con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada Il disagio maggiormente registrato è quello relativo alle telefonate (L'Occhio)

“Milano sembra tutto ok questa mattina” dice un cliente, ma poco dopo un altro utente segnala che, anche in Lombardia, i servizi Wind sono ancora in down. Difficile mettersi in contatto con il servizio clienti, che risulta sempre occupato. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr