WindTre Down: disservizi di rete dati 29 e 30 Aprile 2021

WindTre Down: disservizi di rete dati 29 e 30 Aprile 2021
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’operatore WindTre stasera 29 Aprile 2021 sta presentando un disservizio per i suoi clienti di rete fissa e di rete mobile anche con il brand Very Mobile.

Aggiornamento 01:06 del 30 Aprile 2021: alcuni clienti WindTre continuano a segnalare disservizi in rete

Aggiornamento 00:26 del 30 Aprile 2021: i siti ufficiali e l’app dell’azienda di telecomunicazioni Wind Tre sembra che siano ritornati a funzionare. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Disservizi e problemi oggi 29 aprile 2021 per gli utenti che utilizzano WINDTRE, che risulta down e non funziona sia per quanto concerne la rete mobile che per quella fissa. Avete avuto anche voi problemi di rete nella giornata di oggi? (TuttoAndroid.net)

Problemi che riguardano internet fisso, la linea telefonica e in alcuni casi si è palesato un vero e proprio blackout. I clienti Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada non riescono ad effettuare telefonate in più parti d’Italia. (L'Occhio)

WindTre down 29 aprile: cosa succede. Sia clienti di rete fissa che clienti di rete mobile stanno segnalando problemi di a collegarsi a internet, con l’impossibilità di utilizzare servizi quali WhatsApp, Facebook, Instagram, TikTok e non solo. (TuttoTech.net)

Windtre down in Italia: problemi di connessione internet per gli utenti

AGGIORNAMENTO 00.25 Proprio in questi minuti sembra essersi ripristinata la connessione dati sia tramite rete mobile che tramite Wi-Fi-. Negli ultimi minuti molti utenti dell’operatore stanno evidenziando svariati problemi in tutta Italia. (Telefonino.net)

Il picco è stato tra le 23.30 e la mezzanotte ma anche nella mattinata del 30 aprile diversi utenti segnalano di non poter navigare in rete né poter effetuare chiamate. #windtredown. Diversi utenti, già da ieri sera, segnalano disservizi sulla rete WINDTRE sia fissa sia da mobile. (Sky Tg24 )

Il problema riguarderebbe principalmente il servizio di connessione dati (internet) offerto da Windtre, mentre il servizio strettamente legato alla telefonia sarebbe rimasto operativo. Tarda serata del 29 aprile complicata per Windtre, che in Italia ha registrato una fase di down, lunga svariati minuti ma (suo malgrado) notata ben presto da molti utenti che hanno rilanciato sui social l’hashtag di riferimento. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr