Violenze Capodanno Milano, 18enne fermato resta in carcere

Adnkronos SALUTE

Lo ha deciso il gip Raffaella Mascarino che ha convalidato il fermo.

Il giudice ha convalidato il fermo del giovane per l'aggressione delle 4 ragazze avvenuta vicino alla galleria. Resta in carcere il 18enne fermato a Milano per le violenze sessuali di gruppo avvenute in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno.

In particolare il giudice ha convalidato il fermo del giovane per l'aggressione delle quattro ragazze avvenuta vicino alla galleria, mentre non ha convalidato la misura "per difetto di gravità indiziaria" per l'episodio della 19enne molestata, insieme a un'amica, a pochi passi dalla loggia dei Mercanti

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Mahmoud Ibrahim, il 18enne fermato due giorni fa per le violenze sessuali nella notte di Capodanno, resta in carcere. Una delle vittime di Ibrahim Mahmoud. (Milano Top News)

Dovrà restare in carcere Abdelrahman Ahmed Mahmoud Ibrahim, il 18enne di origine egiziana che lo scorso mercoledì era stato fermato a Milano, insieme a un 21enne di Torino, nell'inchiesta milanese sulle aggressioni sessuali in piazza del Duomo avvenute nella notte di Capodanno. (ilGiornale.it)

L’episodio risale all’estate scorsa, e da quel giorno «non sono più andata in quella zona perché è diventata una savana Si tratta di un 18enne a Milano, Mahmoud Ibrahim, e un 21enne residente a Torino, Abdallah Bouguedra, attualmente detenuti a San Vittore. (Il Primato Nazionale)

- MILANO, 14 GEN - Deve rimanere in carcere Mahmoud Ibrahim, il 18enne fermato due giorni fa, assieme ad un 21enne torinese, nell'inchiesta milanese sulle aggressioni sessuali in piazza del Duomo nella notte di Capodanno. (La Nuova Sardegna)

Ha salvato una delle ragazze dalle brutali aggressioni del 31 dicembre in piazza Duomo a Milano, ma non è riuscito ad aiutare la sua amica, mentre era a terra in balìa degli aggressori: Zakaria, 18enne italo-marocchino della provincia di Cremona, ha cercato di fare la sua parte per fermare il branco. (Cremonaoggi)

E' stato convalidato il fermo effettuato a carico di Abdelrahman Ibrahim, il 18enne di Milano fermato mercoledì insieme ad un 21enne torinese, Abdallah Bouguedra. Le vittime accertate salgono a dieci. E' ufficiale, infine, che il numero di vittime sia cresciuto: ora quelle accertate sono dieci (MilanoToday.it)