Lautaro Martinez ma non solo: per l’Inter 1-2 rinnovi ‘obbligati’

Inter-News SPORT

L’Inter deve completare il rinnovo di Lautaro Martinez in tempi brevi, per evitare qualsiasi difficoltà. Ma non è solo il Toro fra gli osservati speciali per quanto riguarda il contratto. LE SCADENZE – L’Inter prosegue – a fari spenti – le trattative per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Sul quale lo stesso capitano non ha mostrato particolari situazioni di criticità. La richiesta è attorno ai dieci milioni di euro, si lavora per limare qualcosa e non dover arrivare necessariamente all’esborso voluto dal giocatore e dal suo agente Alejandro Camano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIPARTIRE – Lautaro Martinez ha interrotto un digiuno da gol con l’Argentina durato circa 18 mesi, adesso tocca interrompere quello con l’Inter. Il ‘Toro’ non trova la rete con la maglia nerazzurra dallo scorso 28 febbraio nel 4-0 rifilato all’Atalanta. (Inter-News)

LA FORMAZIONE – Yann Sommer, reduce dall’infortunio alla caviglia subito con la Svizzera, anche ieri ha lavorato a parte e oggi potrebbe tornare finalmente a disposizione di Simone Inzaghi e di tutto il gruppo, per la prossima partita contro l’Empoli in programma lunedì. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Ed è pure entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. Nella vittoria per 3-1 della Selección nell'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica c'è anche lo zampino di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

VIDEO – Lautaro Martinez, tutti i 100 gol con la maglia Inter in Serie VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. (Inter-News)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)