James Bond: Billie Eilish canterà la canzone d’apertura di No Time to Die

Billie has written the song with her brother @finneas and is the youngest artist in history to write and record a James Bond theme song.

Che ne pensate della scelta per il tema di No Time To Die?

pic.twitter.com/Qd5cYIRlmg — James Bond (@007) January 14, 2020. Billie has written and will perform the theme song for the 25th James Bond film, #NoTimeToDie @007 pic.twitter.com/BrxqLM6ED6 — billie eilish (@billieeilish) January 14, 2020. No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020.

La MGM ha annunciato oggi che saràa cantare il brano portante del 25esimo episodio della saga di James Bond,. (BadTaste.it)

Su altre testate

La giovane artista taglia anche un altro traguardo. La canzone si intitola No Time To Die, come il nuovo capitolo della saga di James Bond. (Deer Waves)

Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. La giovane promessa Billie Eilish è stata scelta per cantare il brano di apertura di No Time to Die, il capitolo numero 25 della saga 007. (Universal Movies)

Questa volta tocca a Billie Eilish, artista rivelazione degli ultimi due anni, pluripremiata soprattutto nell'ultimo. Che tipo di colonna sonora avrà No time to die, il film di Bond numero 25? (GQ Italia)

Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig. Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La cantante americana, che ha compiuto 18 anni il mese scorso, è l'artista più giovane della storia a registrare un brano per la saga dell'agente segreto 007. Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". (RTL 102.5)

MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)