Skriniar, Marotta fissa il prezzo. Si attende rilancio del PSG: le ultime – TS

Inter-News SPORT

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter ha fissato il prezzo per lasciar partire il difensore slovacco: per strapparlo ai nerazzurri serviranno non meno di 70 milioni.

Per il giocatore, invece, pronti 9 milioni all’anno netti per 5 anni

Alla fine della settimana potrebbe arrivare il rilancio del PSG che, al momento, è fermo ad un’offerta di 55-60 milioni più bonus.

Secondo Tuttosport, l’Inter ha fissato il prezzo ed attende il rilancio dei francesi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto mercato in entrata per l’Inter, ma l’attenzione dovrà inevitabilmente essere rivolta anche alle uscite. La necessità di chiudere questa sessione con un attivo di 60 milioni di euro è sempre reale. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. IL SOSTITUTO – Kristjan Asllani presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. (Inter-News)

De Sanctis è stato lungamente nella sede dell’Inter e, oltre a chiudere Pirola, ha riallacciato i contatti per Andrea Pinamonti. Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta (SalernitanaNews.it)

Di seguito il video con l’intervento del collega Paolo Assogna, inviato a Roma per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Pirola c’è. Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. (SalernitanaNews.it)