Mercedes svela il Concept EQT che anticipa la Classe T elettrica

Infatti, l'abitacolo è molto spazioso e può offrire sino a 7 posti, con un'ampia capacità di carico.

Mercedes ha svelato il Concept EQT che permette di avere un'anteprima della Classe T e della sua variante elettrica.

Una scelta fatta per agevolare l'accesso ai due sedili singoli della terza fila.

I due sedili della terza fila possono essere ribaltati e rimossi per poter disporre di ancora più spazio

Si tratta di un multispazio pensato per le famiglie e i professionisti che hanno bisogno di un veicolo versatile, potendo contare sempre sulla classica qualità che è in grado di offrire il marchio tedesco. (HDmotori)

Su altre testate

Quella norma sancita del 16 bis, ma l'articolo fondamentale è il nostro numero 7 comma 8, è di carattere internazionale. Lo statuto Figc si è adeguato a quello della Fifa e dell'Uefa che dice in maniera chiara quale sono le condizioni" (Yahoo Notizie)

Gli interni del Concept EQT sono ricchi di fascino e stile quanto gli esterni, impreziositi da un elegante contrasto in bianco e nero. Con il sistema di infotainment MBUX (Mercedes-Benz User Experience), la Casa della Stella introduce l’innovativa logica di comando e visualizzazione nel segmento degli small van (Autoappassionati.it)

La volontà del costruttore è quella di trasferire le caratteristiche di spaziosità e versatilità della Classe V, il celebre van della Mercedes-Benz, in un veicolo dal formato più compatto ma dalle credenziali premium: La EQT, come detto, avrà meccanica 100% elettrica, mentre la . (Zazoom Blog)

Nella sostanza EQT Concept, molto vicina al modello di serie, è lunga 4,95 metri e può ospitare 7 persone. Mercedes Concept EQT prefigura molto da vicino la prossima Classe T elettrica, il van della Stella a Tre punte compatto e multiuso. (QN Motori)

INTERNI. Negli interni del Concept EQT si trovano i sedili rivestiti in pelle nappa bianca, con degli inserti in pelle intrecciata sulla seduta sono realizzati in pelle riciclata. DESIGN. Il Concept EQT presenta un design caratterizzato da proporzioni bilanciate e superfici dalle forme sinuose. (Automotore.it)

Diverse le varianti attese anche spinte da motori a benzina e diesel.Infatti, l'abitacolo è molto spazioso e può offrire sino a 7 posti, con un'ampia capacità di carico. Con questo vantrasferisce le qualità che hanno decretato il successo della Classe V in un formato più compatto dando nuovo prestigio al segmento degli small van. (Zazoom Blog)