Tacconi a sorpresa: 'Forza Napoli. Gattuso manderà a fare in cu** De Laurentiis'

Tacconi a sorpresa: 'Forza Napoli. Gattuso manderà a fare in cu** De Laurentiis'
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati.

Poi le cose cambiano, ci sono altre squadre che subentrano, ma non ho dubbi in tal senso che quella squadra vinceva con merito"

Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso?

Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati. E' napoletano dentro per questo è stato mandato via dalla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. Pirlo costretto a vincere dunque per rimanere sulla panchina della Juve, ma intanto Tacconi svela il perchè dell'addio con Sarri: "E' napoletano dentro per questo è stato mandato via dalla Juve" (Corriere dello Sport.it)

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano. Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo. (NapoliToday)

Tacconi: 'Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. La mia su Gattuso e Pirlo'

L'ex portiere parla della situazione in casa Juve. redazionejuvenews. Stefano Tacconi parla del brutto momento della Juventus, reduce dal pareggio nel derby per 2 a 2, e lo fa senza peli sulla lingua. Senza pensarci troppo, l'ex portiere ha risposto: "Mertens sempre. (Juvenews.eu)

I giocatori senza pubblico sono abbastanza tranquilli di non prendersi i vaffanculo. Il campionato è talmente strano e particolare che il pubblico sarebbe stato il numero 1. (fcinter1908)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Maurizio Sarri alla guida della Juventus? Poi Tacconi ha aggiunto: "Forse Andrea si fidava della squadra ma la mia sensazione è che la squadra non si è fidata di lui (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr