Tacconi a sorpresa: 'Forza Napoli. Gattuso manderà a fare in cu** De Laurentiis'

AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati.

Poi le cose cambiano, ci sono altre squadre che subentrano, ma non ho dubbi in tal senso che quella squadra vinceva con merito"

Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso?

Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. (SerieANews)

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. E' una Juventus in grande difficoltà, adesso non possono giocare solo con Ronaldo. (Tutto Juve)

Lui ha le sue idee, la sua personalità, va contro tutto e tutti" Pirlo non doveva accettare la panchina della Juve, è stato un azzardo, non so perché lo abbia fatto. (Tutto Napoli)

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. Vince la Juventus? (AreaNapoli.it)

Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo (CalcioNapoli1926.it)

Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe (IlNapolista)