«C’è posta per te», una grande seduta di terapia collettiva

E se «C’è posta per te», al suo cuore, non fosse altro che una grande seduta di psicoterapia collettiva?

In tutta onestà, si fatica a immaginarsi i mittenti delle lettere di «C’è posta per te» che vanno in terapia: e allora c’è la Maria De Filippi S.P.A., che ha costruito un surrogato mediatico alla mediazione familiare.

Spesso, gli psicologi in questione diventano vere e proprie star mediatiche, icone pubbliche della terapia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Appuntamento a questa sera su canale 5! C’è posta per te: ospiti di questa sera. Torna C’è posta per te con la terza puntata: questa sera 18 gennaio ospiti di Maria De Filippi troveremo Mara Venier e l’attore Can Yaman. (SoloDonna)

La seconda puntata della stagione di C'è posta per te è stata piuttosto emozionante, come dimostra l'ultima storia raccontata da Maria De Filippi che ha visto anche la collaborazione di Mara Venier. L'ingresso di Mara Venier. (Tv Fanpage)

Chissà se Can si è accorto di ciò che ha percepito il pubblico e magari c’è rimasto un po’ male! Un’altra fan, che Can Yaman non lascia certo indifferente, scrive: “Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?”. (NonSoloRiciclo)

Can Yaman da Maria De Filippi, qualcosa va storto durante la sorpresa a C’è posta per te. (Leggo.it)

Nella prima parte di questa serata Alberto Angela porta i telespettatori tra le guglie de duomo di Milano, simbolo della città. Per la prima serata in tv, sabato 18 gennaio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la terza delle quattro puntate di “Meraviglie – La penisola dei tesori”. (BergamoNews.it)

Il 16 maggio del 2018, Milo va a trovare la mamma in ospedale con Giada ma con auto diverse. C’è posta per te, la lettere di Milo. Mariateresa, Angelo e Giuseppe fanno il loro ingresso in studio e scoppiano in lacrime trovando di fronte a loro Milo. (Teleclubitalia)