Covid, il giudice sospende il mutuo dell'albergatrice di Jesolo

ilgazzettino.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Secondo l'istituto di credito il suo caso non rientrava tra quelli previsti dal decreto Cura Italia, perché l'imprenditrice aveva ristrutturato il debito e a causa di una garanzia che aveva dato a una società in sofferenza.

Ora, però, il Tribunale di Torino ha chiarito che ristrutturazione e.

La banca le aveva negato la sospensione del pagamento delle rate mutuo, chiesta per il Covid da un'albergatrice di Jesolo oltre un anno fa. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

In provincia di Sondrio sono stati erogati volumi per 34,2 milioni di euro, facendo registrare una variazione pari a +17,2% La provincia di Como ha erogato volumi per 211,3 milioni di euro, la variazione sul trimestre è pari a +17,3%. (Monitorimmobiliare.it)

'Rapporto Italia' sugli effetti della pandemia: "Italiani sempre più fragili. più di un quarto dallo psicologo". Italiani sempre più fragili. (LaPresse)

Dall’analisi dell’Osservatorio di MutuiOnline si nota infatti che la percentuale dei mutui erogati ai giovani sotto i 35 anni è scesa di molto dal 2011 ad oggi. Si registra inoltre un costante aumento dei mutui prima casa e una diminuzione delle richieste di surroga (InvestireOggi.it)

12 MAG - L’Enpam ha dato il via libera al nuovo bando dell’anno 2021 per la concessione di mutui ipotecari ai propri iscritti. La Fondazione intende in questo modo sostenere i giovani medici e odontoiatri interessati all’acquisto o alla ristrutturazione di una prima casa oppure di un’unità immobiliare da adibire a studio professionale. (Quotidiano Sanità)

Sophia Loren: forse mio ultimo film Grande momento della serata il premio a Sophia Loren per 'La vita davanti a sé' del figlio Edoardo Ponti. Il brano originale premiato col David di Donatello 2021 non è quello che ha trionfato ai Golden Globe e corso agli Oscar della cantante emiliana, ma 'Immigrato', la canzone politicamente scorretta e volutamente provocatoria che accompagna il film 'Tolo Tolo' di Checco Zalone (Yahoo Notizie)

Mutuo Prima Casa: niente anticipi, imposte né IVA. La nuova Garanzia che consente ai giovani under 36 di stipulare un Mutuo Prima Casa senza anticipi, è senza dubbio una misura rivoluzionaria. La nuova forma di incentivazione introdotta per agevolare l’acquisto di una prima casa non è di nuova invenzione. (Edilizia.com)