Bucciantini: "Momento decisivo per il futuro della Juve, dai giovani segnali forti. Inter? Inzaghi non può fissarsi su un episodio"

Tutto Juve SPORT

Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della gara di San Siro: "L'Inter era partita bene ma non riesce a vivere bene tutti gli episodi di una partita, Inzaghi poi ha parlato dell'episodio legato a Rabiot ma l'Inter non può rimanere sull'episodio, soprattutto in una gara piena di episodi. Una Juve che ieri è andata a San Siro è molto diversa da quella immaginata in estate, lo stesso Kostic era stato immaginato in un ruolo diverso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l'episodio successo nel match tra Inter e Juve che ha suscitato non poche polemiche, in quanto dopo due (o almeno uno) presunti tocchi di mano, il gol dei bianconeri, messo a segno da Kostic, è stato comunque giudicato valido dal direttore... (Tuttocampo)

Uscendo dal discorso di Rabiot, l'Inter ha perso 9 volte in 27 partite, una sconfitta ogni tre gare. "A Oporto avevo visto più unione, contro la Juventus un po' meno. (fcinter1908)

FOTO: Inter-Juve-Rabiot. Dell’episodio e della gara in generale ha parlato Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus. Marchisio ha poi concluso con un attacco velato, ma nemmeno troppo, ad Inzaghi: “L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“ (Spazio Inter)

Palmeri: «Inter-Juventus, sul tocco di mano si ha il fegato di dire…». FEGATO − Il giornalista Tancredi Palmeri ritorna sull’episodio che ha contraddistinto il gol di Filip Kostic segnato ieri a San Siro nel corso di Inter-Juventus (vedi articolo). (Inter-News)

L'arbitraggio di Chiffi in Inter-Juve non ha assolutamente convinto i nerazzurri che si lamentano per il con cui i bianconeri sono passati in vantaggio. Prima della rete siglata da Kostic ci sono due tocchi di mano sospetti di Rabiot e Vlahovic. (fcinter1908)

Senza quel tocco di braccio, il pallone sarebbe andato in un'altra direzione". "Però le sconfitte dell'Inter restano troppe e se la settimana dei nerazzurri è decorosa lo si deve soprattutto alle parate di Onana a Oporto", aggiunge. (Fcinternews.it)