Roland Garros 2022, Jasmine Paolini a due volti: eliminata al primo turno da Irina-Camelia Begu

OA Sport SPORT

Per la rumena, al secondo turno ci sarà la russa Ekaterina Alexandrova

Il quarto game del terzo set sembrava poter essere il turning point dell’incontro a favore dell’azzurra: dopo un parziale di game di 9-0 per Begu, Paolini difende il proprio servizio e da lì, prendendo fiducia e approfittando di alcuni errori gratuiti della rumena, conquista cinque giochi consecutivi (tra cui due break).

Nel momento decisivo, entrambe sembrano risentire della pressione, dovuta all’importanza del match; alla fine, però, ad avere la meglio è Irina-Camelia Begu che si aggiudica il terzo set al super tie-break (10-5); apparsa troppo discontinua, a due volti, Jasmine Paolini che lascia il Roland Garros al primo turno. (OA Sport)

Su altri giornali

reak Begu, dritto in rete dopo il servizio per Paolini che perde dunque la battuta, anche se molto l’ha fatto la rumena. 15-40 Due palle break Begu, dritto velenosissimo della rumena, corto, ma dentro la riga, cui segue quello vincente. (OA Sport)

16.51 Tra poco in campo l’ultimo match di giornata sul campo 6: primo confronto tra Fabio Fognini e Botic van de Zandschulp. Fabio Fognini torna in campo dopo l’esordio convincente contro l’australiano Alexei Popyrin sconfitto per 6-4 7-5 6-4. (OA Sport)

Anzi, si può dire che l’abbia proprio infastidito visti i “boo” rifilati a Djokovic, come testimoniano le immagini. Alla fine, l’ha spuntata il campione in carica, che per la tensione è esploso in un urlaccio che non ha lasciato indifferente il pubblico del Philippe-Chatrier. (Tennis World Italia)

Sulla sua strada incontrerà però l’olandese van de Zandschulp, giocatore molto pericoloso che non va assolutamente sottovalutato. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights per quanto riguarda lo scontro tra Fognini e van de Zandschulp (SPORTFACE.IT)

La conferma arriva dall’ IIAS -Istituto Italiano Alimenti Surgelati (che fa capo a UIF – Unione Italiana Food), che in collaborazione con il Dott. Cosa pensano le mamme italiane dei prodotti surgelati? (pesceinrete.com)

Il pesce surgelato è nutriente quanto il pesce fresco! Pesce surgelato, gli esperti: sicuri e nutrienti anche per i bambini (pesceinrete.com)