Bollate. Verde pulito, famiglie e bambini impegnati a raccogliere rifiuti

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Ben 20 i sacchi di rifiuti raccolti da circa una ventina di persone di ogni età.

Un bel segnale sia dal punto di vista ambientale che sociale visto il gusto e il desiderio di tutti di fare comunità

C’erano molti bambini e famiglie al completo.

Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2022 – 16:46. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 24 maggio 2022 – La “Giornata del Verde Pulito 2022” di Regione Lombardia si è tenuta a Bollate domenica 22 maggio ed è stata una bella iniziativa dedicata al tema della sostenibilità e della cura dell’ambiente e alla sensibilizzazione alla responsabilità per il luogo in cui tutti noi viviamo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

Pesce surgelato, gli esperti: sicuri e nutrienti anche per i bambini Il pesce surgelato è nutriente quanto il pesce fresco! (pesceinrete.com)

40-15 Disegna le traiettorie e manovra col dritto Paolini, vincendo alla fine il punto 15-40 Due palle break Begu, dritto velenosissimo della rumena, corto, ma dentro la riga, cui segue quello vincente. (OA Sport)

Il pesce, infatti, viene pulito e surgelato, da alcuni produttori, non appena pescato, quando è ancora sui pescherecci. Cosa pensano le mamme italiane dei prodotti surgelati? (pesceinrete.com)

Alla fine, l’ha spuntata il campione in carica, che per la tensione è esploso in un urlaccio che non ha lasciato indifferente il pubblico del Philippe-Chatrier. Novak Djokovic won't like that. 😬. . The defending champion is being booed by the Roland-Garros crowd 🔊#RolandGarros | @DjokerNole pic. (Tennis World Italia)

Sulla sua strada incontrerà però l’olandese van de Zandschulp, giocatore molto pericoloso che non va assolutamente sottovalutato. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights per quanto riguarda lo scontro tra Fognini e van de Zandschulp (SPORTFACE.IT)

Fabio Fognini torna in campo dopo l’esordio convincente contro l’australiano Alexei Popyrin sconfitto per 6-4 7-5 6-4. 16.51 Tra poco in campo l’ultimo match di giornata sul campo 6: primo confronto tra Fabio Fognini e Botic van de Zandschulp. (OA Sport)