Una “scorta civica” per Gratteri, circa duecento in piazza a Catanzaro per sostenerlo

CatanzaroInforma INTERNO

Tra i partecipanti alla Scorta Civica per Gratteri anche collaboratori di giustizia ancora sotto scorta come Rocco Mangiardi.

Circa duecento persone si sono radunate a Catanzaro per confermare la ‘Scorta Civica’ al procuratore antimafia Nicola Gratteri.

Il ringraziamento: Il procuratore Nicola Gratteri e gli altri magistrati della Procura di Catanzaro “ringraziano per il sostegno manifestato oggi davanti il Palazzo di Giustizia

La manifestazione di oggi vuole essere una scorta civica al procuratore. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

E poi un coro si è levato da piazza Matteotti a Catanzaro, rivolto verso la Procura inneggiando solidarietà al procuratore Nicola Gratteri, sul quale di recente si è scoperto un nuovo piano di attentato della criminalità organizzata d'oltreoceano che aveva chiesto il benestare alle cosche calabresi. (Il Crotonese)

E poi un coro si è levato da piazza Matteotti a Catanzaro, rivolto verso la Procura inneggiano solidarietà al procuratore Nicola Gratteri, sul quale di recente si è scoperto vi fosse un nuovo piano di attentato da parte dalla criminalità organizzata d’oltre oceano. (Telemia)

E le donne e gli uomini di Legambiente, sia regionale che nazionale, vogliono far parte di quello “scudo” di solidarietà e vicinanza che si sta creando attorno alla figura di Nicola Gratteri”, affermano i rappresentanti. (StrettoWeb)

Legambiente Catanzaro, rappresentata dai giovani volontari dell’Associazione ambientalista, ha partecipato ieri mattina alla manifestazione a sostegno del procuratore Gratteri organizzata dal Movimento civico “Noi”, in Piazza Matteotti a Catanzaro, davanti agli uffici della Procura. (CatanzaroInforma)

Grande riscontro hanno avuto i laboratori di lavorazione dell’argilla e di costruzione degli strumenti didattici, che hanno fatto registrare oltre 200 partecipanti. (Sardegna Reporter)

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Calabria, poi, hanno ribadito al Procuratore capo di Catanzaro il massimo sostegno delle Organizzazioni sindacali rappresentate in quella che è, senza ombra di dubbio, la battaglia decisiva per le calabresi ed i calabresi» (Corriere della Calabria)