In vacanza senza bagagli grazie alle Poste italiane

In vacanza senza bagagli grazie alle Poste italiane
FrosinoneToday ECONOMIA

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms.

È sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (FrosinoneToday)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo CCNL Poste italiane: gli aumenti. Significativi i risultati ottenuti sulla parte economica – precisa Antonio D’Alessandro -. Ci sarà inoltre un aumento mensile di 110 euro, di cui 90 euro riversati sui minimi tabellari e 20 euro sui ticket restaurant. (Termoli Online)

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (Monza Today)

Poste Italiane assume Operatori di Sportello. Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane (Mondopalermo.it)

Poste Italiane: attivo in Provincia di Sassari il servizio per il recapito dei bagagli da viaggio

Il sindacato ricorda al proposito che il committente, in questo caso Poste Italiane, è responsabile in solido per le mancanze della ditta in appalto. La ditta Nuova Idea srl, che ha l’appalto di pulizie presso Poste Italiane di Ferrara e provincia, continua a non pagare regolarmente gli stipendi alle lavoratrici occupate nell’appalto. (Estense.com)

A questo punto, specificando l’anno di riferimento, sarà possibile richiedere la tipologia di certificazione che si vuole ricevere scegliendo tra documentazione ISEE o consistenze patrimoniali. “Poste” è in grado di fornire informazioni, come il saldo e la lista movimenti del proprio conto corrente, bloccare la carta o ancora richiedere il duplicato del PIN e altro ancora. (Rietinvetrina)

È sufficiente collegarsi al sito https: //www.poste.it/prodotti/poste-delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr