Milan-Inter per cuori forti, tra seconda stella e un festa da rimandare

Sport Mediaset SPORT

VERSO MILAN-INTER Con una vittoria, i nerazzurri conquisterebbero il 20° scudetto con 5 turni d'anticipo. Al Diavolo serve almeno il pari per evitare l'onta di veder festeggiare i cugini Il Milan, che ormai ha poco da chiedere a questa stagione, con un secondo posto ormai blindato, ha perso gli ultimi 5 derby giocati: l'ultimo successo è datato 22 settembre 2022. Con Pioli in panchina, i rossoneri hanno battuto l'Inter solo in tre occasioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Gigi Cagni, ex allenatore anche di Simone Inzaghi e del fratello Filippo, elogia il tecnico dell’Inter e lo premia in collegamento su Radio Sportiva. (Inter-News)

Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. (fcinter1908)

Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)

Ausilio: «All’Inter da ragazzino, ora senza capelli! Due sicurezze sul mercato»

L’ANALISI – Piero Ausilio dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Mercato? Questo è un momento di gioia, Abbiamo forse sbagliato a fare troppo veloci i giocatori, ora magari ci si aspetta qualcos’altro. (Inter-News)

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi come l’Inter dei record di Trapattoni? Mandorlini, con estrema umiltà, ringrazia per gli accostamenti ma fa intuire come quella vista quest’anno sia una squadra davvero fantastica. Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24 (Inter-News)