Audero (ri)vede la porta ma cambia difesa: le ‘sue’ 4 Inter diverse

Inter-News SPORT

Audero scalda i guantoni in attesa che si sappia di più sul rientro del collega Sommer post-infortunio ma già si può analizzare la sua situazione in maglia Inter. Contro l'Empoli si preannuncia un'altra difesa alternativa e non quella tipo. Non una novità per il dodicesimo... TRE PRESENZE - La prima stagione di Emil Audero all'Inter può anche essere l'ultima. A fine stagione non scatterà l'obbligo di riscatto dalla Sampdoria né è certa la trattativa per rinegoziare il prestito. (Inter-News)

Su altre testate

Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato su Radio Sportiva della squadra nerazzurra e dei temi più caldi che la riguardano. (Inter-News)

SITUAZIONE – Yann Sommer ha rimediato una distorsione alla caviglia destra e dunque in vista dell’Empoli non è escluso completamente che possa esserci ma molto dipenderà dalla soglia del dolore e da come reagirà la caviglia. (Inter-News)

Non che un pareggio con il Napoli si possa definire intoppo, ma tant'è Il comunicato della nazionale elvetica non lascia dubbi sulle condizioni di Sommer L'Inter viaggia spedita verso la second stella, nonostante qualche intoppo figlio probabilmente della delusione dell'eliminazione dalla Champions League. (Spazio Inter)

Apprensione in casa Inter circa le condizioni di salute di Yann Sommer. Il portiere del club nerazzurro, infortunatosi ieri sera con la Svizzera durante l'amichevole contro la Danimarca, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)

Yann Sommer si è fatto male ieri sera nel match amichevole con la sua Svizzera: una possibile distorsione alla caviglia C'è grande apprensione in casa Inter per l'infortunio subito da Sommer ieri nel match della sua Svizzera. (fcinter1908)

Inzaghi – anche solo per scelte non attribuibili a lui – si affiderà a Audero per la partita in programma lunedì prossimo a San Siro conto l’Empoli. L’Inter che dovrà fare a meno di Sommer, vede l’ex Sampdoria pronto a scendere in campo. (Inter-News)