Una Vita, anticipazioni 18 gennaio: Soledad difende Marcos. Lolita riceve le prove del tradimento di Antonito

Le emozioni continueranno numerose tra intrighi, passioni, ricatti, corruzioni, scarcerazioni ingiuste, verità rivelate, ricatti, accuse, aggressioni e amici da salvare dalla reclusione

Carmen e Ramòn, parlando con una Lolita sconvolta, sospetteranno il movente politico per l’invio delle foto.

Susana contro Marcos, ma Soledad lo difende. Susana, dopo che anche Felicia è uscita di scena, se la prende con Marcos, che però viene difeso da Soledad. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo, stando alle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi 17 gennaio 2022, non appena vedrà la ragazza in atteggiamenti intimi con Miguel, la fermerà per strada e la minaccerà. I problemi maggiori per i due, però, potrebbero arrivare da Aurelio Quesada, il quale darà prova della gelosia che sente nei confronti della giovane. (Tvpertutti)

Nello stesso tempo, però, frena la usa ira evitando di commettere un altro gesto incriminatorio. In questo modo ogni accusa andrebbe persa e nello stesso tempo potrebbe guadagnare la libertà in maniera definitiva (Formatonews)

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Anabel non è pronta a sposare Miguel. Una Vita Anticipazioni Spagnole: Aurelio droga Anabel, Miguel la lascia! (ComingSoon.it)

Una Vita, anticipazioni 17 gennaio: cosa succederà domani? Lo diranno agli spettatori di “Una Vita“, che di sicuro stavolta non li vedranno più (infatti sappiamo che la prossima estate la telenovela finisce)? (NonSoloRiciclo)

In vista del processo – l’arresto di Genoveva ha scosso e molto Acacias – sta rivelando tutte le malefatte della dark lady negli anni. Nel frattempo, però, la dark lady è riuscita a procurarsi un punteruolo all’interno del carcere e lo nascosto nelle vesti. (Spettacolo Meteoweek)

Leggi anche: Una Vita Anticipazioni Puntata 7 gennaio 2022: Natalia seduce Antonito! J. Anticipazioni Una Vita: Rosina e Susana pensano che José Miguel ed Aloida stiano insieme! (TvDaily)