Bloccati dalla bufera di neve per tutta la notte: pigiama party dei clienti all'Ikea

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Sono riusciti a dormire «nel letto esatto che hanno sempre voluto provare», ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: «È stata una buona notte

Una forte bufera di neve si è abbattuta nella cittadina di Aalborg, in Danimarca, bloccando alcuni clienti e tutto il personale in un negozio dell’Ikea.

Raggiunti anche dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto bloccato. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una notte divertente”, ha aggiunto (L'Occhio)

Accade in Danimarca, dove una tempesta di neve costringe i clienti a restare per una notte - in modo inaspettato - all'interno del mega store. Pigiama party in un centro commerciale. (RTL 102.5)

Nella cittadina nel nord della Danimarca è accaduto un po’ come nel Regno Unito qualche giorno fa, quando 61 clienti di un pub erano rimasti bloccati per 48 ore nel locale da una bufera simile. (Notizie.it)

I dipendenti e i clienti sono stati anche raggiunti dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto pure bloccato Hanno anche potuto mangiare i panini alla cannella e bere caffè e tè, guardando tutti insieme una partita di calcio in televisione. (Positanonews)

La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. (laRegione)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr