Inzaghi a ITV: "Bravissimi i miei ragazzi, potevamo fare più gol. A Madrid non sarà semplice"

Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Inter-Atletico Madrid, Simone Inzaghi si è concesso ai microfoni di Inter Tv. "Mi aspettavo questa partita. I ragazzi sono stati bravissimi, potevamo fare un gol in più ma il calcio è questo e l'avversario di alto livello". Secondo tempo meglio del primo? "Il primo è stato più tattico, ma potevamo sbloccarla. Nel secondo non bene i primi 10 minuti, poi abbiamo creato tanto. I ragazzi sono stati convinti e hanno coperto bene il campo" Quanto pesa questo 1-0 in ottica ritorno? "Sappiamo cosa troveremo a Madrid, non sarà semplice. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sappiamo che le partite di Champions League sono così, dobbiamo stare attenti ai dettagli. L'esterno nerazzurro Carlos Augusto ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in zona mista dopo Inter-Atletico 1-0: "Nello spogliatoio ci eravamo detti di essere concentrati, abbiamo approcciato bene la gara davanati ai nostri tifosi - ha esordito -. (Fcinternews.it)

Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. (fcinter1908)

De Paul Juve, arriva anche l’annuncio ufficiale del giocatore argentino: la sua risposta al possibile futuro bianconero LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. (Juventus News 24)

Queste le sue parole: "Mi aspettavo q (TUTTO mercato WEB)

DELUSI – Witsel non nasconde la delusione: «Non parlo del primo tempo, perché secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Negli ultimi 15 metri ci è mancata un po’ di precisione e siamo stati un po’ più pericolosi in certe fasi di gioco. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così la vittoria dei suoi sull'Atletico Madrid: "Sapevamo la difficoltà della gara, i ragazzi sono stati eccezionali. (fcinter1908)