Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome

Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cast di Tale e Quale Show sta per completarsi, con Carlo Conti che ha chiamato un ex vincitore di Amici: andiamo a vedere di chi si tratta.

Tale e Quale Show, anche Francesca Alotta nel cast: la decisione di Carlo Conti. Nelle ultime ore Carlo Conti avrebbe scelto anche Francesca Alotta come futura concorrente di Tale e Quale Show.

Stando a quanto riportato dalle riviste specializzate, Fantina avrebbe fatto un provino convincendo così anche Carlo Conti a portarlo nel programma. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tale e Quale Show: rivelati i primi tre concorrenti. Durante l’intervista/chiacchierata con “FQ Magazine”, Carlo Conti ha scelto di ufficializzare i primi tre protagonisti della prossima stagione di Tale e Quale Show. (CheNews.it)

Tale e Quale Show anticipazioni: chi sostituirà Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello? Carlo Conti rivoluziona la giuria di Tale e Quale Show: confermata solo Loretta Goggi. (Lanostratv)

Novità anche per quanto riguarda la giuria di Tale e Quale Show 2021 Rimarrebbero così da scoprire gli ultimi due nomi di Tale e Quale Show 2021, che rimangono ancora top secret. (Gossip e TV)

Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti "ruba" in casa di Maria De Filippi

Lo spoiler sarebbe arrivato direttamente da Carlo Conti, ospite a “Europei in casa The Jackal”, che salutando Ciro ha detto “Preparati Ciro, Preparati!”. LEGGI ANCHE—> AMICI 21, UN EX CONCORRENTE COME GIUDICE NELLA PROSSIMA EDIZIONE? (Formatonews)

Tale e Quale Show sta scaldando i motori in vista del ritorno in televisione che avverrà dal prossimo venerdì 17 settembre. Gli altri due ultimi concorrenti non sono ancora stati decisi, ma fra di loro ci potrebbe essere l’attore comico Biagio Izzo (Inews24)

Dennis aveva partecipato e vinto la prima edizione del talent show, che nel 2001 si chiamava ancora “Saranno Famosi”. E per farlo Carlo Conti e gli autori sono andati a pescare proprio dalla concorrenza. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr