Arriva a Palermo EasyJoint, la marijuana 'legale': boom di richieste di acquisto

BlogSicilia.it SALUTE

E' arrivata anche a Palermo EasyJoint, ovvero la marijuana legale. Come si legge nel sito dedicato, EasyJoint è “pura infiorescenza femminile di Cannabis Sativa, coltivata naturalmente senza l'impiego di alcun additivo chimico. Selezionata e recisa a ... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

BOLOGNA - È apparsa per la prima volta sul mercato durante l'Indica Sativa Trade, la fiera internazionale della canapa a Casalecchio di Reno ... (CiociariaReport24)

Scoperte all'esterno dell'abitazione altre piante di marijuana ... (Alghero Eco)

Il tema della cannabis medica, che abbiamo affrontato e sviscerato in tutte le sfaccettature, raccontato da chi lo conosce a fondo e ha di recente dato alla luce un libro coraggioso, che raccoglie racconti reali di gente comune che per motivi di salute ... (La Vera Cronaca)

Era stata nascosta in un posto sicuro pronta ad essere tirata fuori al primo ... Buste di droga conservate in buchi di muro. (IlCorrierino.com)

Niente di illegale: si tratta di cannabis senza effetti psicoattivi (il Thc contenuto è inferiore allo 0,04 ... (Impronta Unika)

La marijuana che si può comprare legalmente nel nostro Paese è stata presentata all'Indica Sativa Trade e ha un valore THC, ovvero di tetraidrocannabinolo, il principio psicoattivo, inferiore allo 0,6%, cioè il limite di legge consentito. (CataniaLiveNews)