Google Pixel 5A: dai render emerge una forte somiglianza con Pixel 4A 5G - Evosmart.it

Anche dal punto di vista dimensionale il dispositivo presenta specifiche molto simili a quelle del Pixel 4A 5G.

Oggi grazie ai render realizzati da OnLeaks possiamo dare un’occhiata a quello che dovrebbe essere il prossimo Pixel 5A.

Posteriormente invece viene riproposto un design molto simile, per non dire identico, a quello già visto sul recente Pixel 4A 5G (da non confondersi con Pixel 4A).

L’ultimo dispositivo della serie Pixel arrivato sul nostro mercato è Pixel 4, mentre i più recenti Pixel 4A 5G e Pixel 5 non sono mai arrivati ufficialmente sul territorio italiano

Dopo il deludente lancio di Pixel 4A 5G e Pixel 5, Google sta preparando il lancio del suo prossimo medio gamma: Pixel 5A. (Evosmart)

Su altri giornali

L’anno scorso, Google ha creato una linea un po ‘confusa di telefoni Pixel rilasciando Pixel 4a 5G e Pixel 5 come dispositivi molto simili l’uno accanto all’altro. Le somiglianze continuano, poiché la perdita afferma anche che ci sarà un display OLED da 6,2 pollici con risoluzione Full HD +, proprio come il Pixel 4a 5G (CybeOut)

Ad ogni modo qualora foste affascinati dall’estetica del Pixel 4a 5G sappiate che a quanto pare il nuovo Pixel 5a che verrà lanciato nel 2021 dovrebbe riprenderne le linee. (AgeMobile)

Nel 2020 infatti era uscito il Pixel 4a a metà anno, mentre il modello con il 5G era stato annunciato insieme al Pixel 5 in ottobre. Nel design, questo nuovo modello di Pixel sembra identico al 4a 5G (Tech Princess)

Siamo quindi davanti a un gemello del 4a, solo che Google Pixel 5a è molto più potente, e ha qualche cambiamento a livello esteriore. Per ora non è chiaro se Pixel 5a sarà presentato assieme a Pixel 6 come successe con Pixel 4a / 4a 5G e Pixel 5. (PcProfessionale.it)

Leggi su tuttoandroid (Di mercoledì 24 febbraio 2021) LaCar Crash Detection presente neiha soccorso una persona negli USA a seguito di un incidente stradale L'articolo proviene da TuttoAndroid. giorgio_gori : «(. (Zazoom Blog)

Il dispositivo dovrebbe includere uno schermo OLED da 6.2 pollici con risoluzione FHD+ e bordi piatti, e la fotocamera presentare un doppio sensore posteriore abbinato ad un terzo (quest’ultimo magari dedicato all’autofocus con rilevamento di . (Zazoom Blog)