La proposta di Conte: «Un nucleo di ispettori per la legalità in Puglia»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Ufficialmente è sceso in Puglia per la campagna elettorale del campo largo che appoggia il sindaco di Lecce uscente e ricandidato, Carlo Salvemini. Ma il leader dei 5Stelle, Giuseppe Conte non ha perso occasione per inviare ulteriori messaggi a Michele Emiliano, il governatore della Puglia da cui attende risposte. Per il momento «l’avvocato del popolo» si è limitato ad un’analisi, dal suo punto di vista, della situazione alla luce delle inchieste giudiziarie e dopo i primi provvedimenti adottati da Emiliano: «È lui il presidente e faccia quello che deve fare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente del M5s Giuseppe Conte intervenendo all'assemblea regionale del M5s pugliese a Bari. (Taranto Buonasera)

Il Movimento 5 Stelle è già pronto per riabbracciare il centrosinistra. LECCEGiuseppe Conte, ieri, dopo l’assemblea barese M5S, ha spiegato di essere sempre in contatto con il governatore pugliese, Michele Emiliano, per elaborare una legge che istituisca un “nucleo ispettivo” che “individui il malaffare” e lo neutralizzi. (Corriere Salentino)

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a margine di un incontro con i candidati per le amministrative di Bari. (StatoQuotidiano.it)

Nel centro dell’Alto Tavoliere ha tenuto una conferenza stampa per parlare di elezioni amministrative ed europee, ma si è soffermato anche sui temi attuali della politica regionale, come la mozione di sfiducia al presidente della Puglia, Michele Emiliano, presentata dal centrodestra e in discussione martedì prossimo. (l'Immediato)

Avevamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giuseppe Conte , ieri, dopo l'assemblea barese M5S, ha spiegato di essere sempre in contatto con il governatore pugliese, Michele Emiliano, per elaborare una legge che istituisca un nucleo... (Virgilio)