Kvaratskhelia tra il Barcellona e il rinnovo: fissato l'incontro agente-De Laurentiis a Roma, ecco quando!

Kvaratskhelia tra il Barcellona e il rinnovo: fissato l'incontro agente-De Laurentiis a Roma, ecco quando!
CalcioNapoli24 SPORT

Il club di De Laurentiis vuole ripartire da Khvicha Kvaratskhelia, che non è in dubbio nei piani del club dopo l'ormai certa partenza di Osimhen. Ma sul georgiano c'è forte l'interesse di Barcellona e qualche altro top club europeo, dopo la conferma di Xavi. Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli: l'incontro Come racconta l'edizione oggi in edicola de Il Mattino, il Napoli e De Laurentiis proveranno a blindare Kvaratskhelia col rinnovo: "Proponendogli un prolungamento contrattuale con relativo aumento dell'ingaggio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino del Barcellona, ma il Napoli ha ancora la possibilità di sperare in un rinnovo con il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il georgiano, tramite il proprio agente, avrebbe fatto pervenire ad Aurelio De Laurentiis la sua richiesta per rinnovare il contratto con il Napoli. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia che piace a molte big europee, come il Barcellona che il prossimo anno sarà guidato ancora una volta da Xavi, suo grande estimatore. Si avvicina il momento opportuno per tornare a parlare del futuro di Khvicha Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

Scotto: “Kvara, il rinnovo diventa Spinoso, ADL pone una condizione”

Per il talento classe 2001 si parlerebbe di un prolungamento di contratto (attualmente di 1,5 milione a stagione e valido fino al 2027) con relativo aumento d'ingaggio. Il Napoli vuole ripartire da Kvicha Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Khvicha Kvaratskhelia è, senza ombra di dubbio, uno dei giocatori più forti in assoluto della Serie A. L’agente del gioiello georgiano è atteso a Napoli per trattare con De Laurentiis: in caso di mancato accordo presenterà l’offerta del Barcellona. (Goal Italia)

La prima sfida per Giovanni Manna, nuovo direttore sportivo del Napoli, sarà affrontare il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Una trattativa tutt’altro che semplice, visto il diverso punto di vista tra la società e l’entourage del calciatore georgiano. (Napolipiu.com)